Fumetti/Cartoni americani > Batman
Ricorda la storia  |      
Autore: Nocturnia    14/02/2014    9 recensioni
L'amore è una debolezza.
[Terza classificata al contest "Drabble e flashfic contest: Brighter than a thousand suns" indetto da Stareem sul forum di EFP.]
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Batman, Selina Kyle aka Catwoman
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Quel dolore che chiamano amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Senza paura
Disclaimer: Selina Kyle, Bruce Wayne e tutti gli altri personaggi appartengono a Bob Kane, alla DC Comics e a chi detiene i diritti sull'opera. Questa storia è stata scritta per puro diletto personale, pertanto non ha alcun fine lucrativo. Nessun copyright si ritiene leso. L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell'autrice (Nocturnia) e non ne è ammessa la citazione altrove, a meno che non sia autorizzata dalla stessa tramite permesso scritto. 


"Tra le più grandi debolezze c’è quella di confessare le proprie a qualcuno."

- Giovanni Soriano -


Senza paura

L'amore è una debolezza.
È un cuneo che trova la crepa nel tuo sorriso perfetto e lì spinge, fino a quando non affonda nella polpa morbida del cuore.
Morde graffia geme sulla tua bocca e ti ricorda cosa sia l'abitudine, un insieme di gesti ripetuti e rassicuranti che camminano già sull'orlo dell'abisso - e l'amore, si sa, è come la follia: basta una piccola spinta e...

"Bruce."

Selina scivola tra la notte e Gotham, una debolezza che ti domina i fianchi e il cuore - sulla lingua il suo sapore e negli occhi qualcosa che non potevi - non volevi - chiamare con altro nome.

Sì, l'amore era una debolezza.

"Selina."

La tua.



Nota dell'autrice: qui di seguito la storia originale, Ti ricordi? e l'altra drabble a lei collegata, A cuore aperto.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia