Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mitsuki91    16/02/2014    0 recensioni
[Partecipa al contest "Crossover fanfiction" indetto da Emma Lawrence sul forum di EFP]
[Bellatrix/Alec]
"Hai sempre avuto la passione dei ragazzini, e Alec lo sembra così tanto, intrappolato nel corpo di un quattordicenne biondo e innocente come un angelo. Ma tu lo sai, e vedi il sangue di cui si è macchiato le mani e la bocca, mentre scorre vermiglio fra i suoi denti.
Lordura nelle vene di Sanguemarcio e Babbani, nutrimento per i vostri nuovi alleati."
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Link contest

Nome Autore (FFZ-EFP): Mitsuki91
Pacchetti scelti: 13 e verde smeraldo
Titolo: La passione di sangue
Personaggi: Bellatrix Black, Alec Volturi, Jane Volturi, Voldemort
Genere: introspettivo, generale
Rating: arancio
Tipo di testo: OS (sembrano tante drabble, ma è solo una OS strutturata un po’ strana. Non farci caso, ogni tanto mi escono così XD)
Avvertimenti: /
Note: Allora... Questa storia parte dalla premessa che Voldemort ha trovato i vampiri e ha proposto loro un'alleanza; con il potere di Alec ha rintracciato Harry e l'ha ucciso, e in breve hanno vinto la guerra. Ah, e i poteri dei vampiri che agiscono sulla mente vengono bloccati dall’Occlumanzia u.u Quindi non è Bellatrix che ha strani poteri, è solo che è un’Occlumante perfetta…
Ci sono due noticine tecniche a fine storia, per non rovinare la lettura.


La passione di sangue


Graffi, ma le unghie scivolano sulla sua schiena, e non riescono a fare presa.
Mordi, ma la sua pelle è dura come il marmo, e sai che se stringi di più potresti anche spaccarti i denti.
E gemi, gemi con la furia di una gatta arrabbiata, mentre lui ti prende e ti domina; sei contrariata perché ha ribaltato le posizioni. Ma lo sai, se non hai la tua bacchetta, puoi poco contro la sua forza.

Lei ti guarda e ride, a volte si arrabbia. Ti fissa come se volesse incenerirti con lo sguardo, ma tu sai che ti basta chiudere la mente e nulla di brutto potrà accaderti.
Sorridi, sprezzante come sempre, e sai che le sei superiore. Forse potrebbe riuscire lo stesso ad ucciderti prima che tu te ne renda conto, ma il suo capo la tiene a bada.
"Allearsi con dei maghi è la cosa migliore che potessimo fare. Presto domineremo il mondo, piccola Jane."

Hai sempre avuto la passione dei ragazzini, e Alec lo sembra così tanto, intrappolato nel corpo di un quattordicenne biondo e innocente come un angelo. Ma tu lo sai, e vedi il sangue di cui si è macchiato le mani e la bocca, mentre scorre vermiglio fra i suoi denti.
Lordura nelle vene di Sanguemarcio e Babbani, nutrimento per i vostri nuovi alleati.
Non riesci a fare a meno di baciarlo, quando lo vedi così, e in quel momento non t'importa che la schifezza immonda si posi sulla tua bocca.
E' il bacio maledetto dei demoni, preludio dei piaceri carnali; marchio di peccaminosità ed infamia.

Pendi sempre dalle labbra del tuo Signore, ma il piacere che ti sa dare Alec è qualcosa di diverso.
Sono i pensieri oscuri nei recessi di te che prendono il sopravvento; quella voglia di insozzare un viso di bambino, anche se sai che nella realtà lui è molto più vecchio di te.
A volte ti chiedi come sarebbe essere un vampiro.
Bella per sempre, letale più di quanto già tu non sia. E allora anche Jane scapperebbe da te, che sai come essere immune al suo potere.

Una volta gliel'hai fatto assaggiare.
Il tuo Crucio maledetto, il fuoco che corrompe i nervi. Ti hanno detto che è simile al dolore che lei sa provocare, e che tu non proverai mai.
Lei era sconvolta, stizzita, e ha giurato di fartela pagare. E' gelosa di suo fratello, ma non ha capito che tu le sei superiore.
Ridendo, hai creato una scintilla di Ardemonio sulla punta della bacchetta.
Jane se ne è andata, furente e sconfitta.

Alec ha cercato di parlarti, di dirti che devi essere più gentile, perché ormai anche Aro fatica a tenere a bada la piccola Jane.
Hai riso, mentre lo stavi cavalcando, e sapevi che non ti saresti mai fermata.
Tu prendi sempre, ti piace dominare e non sarà certo una biondina dalla finta faccia d'angelo a metterti sotto.
Sei superiore.
Se solo fossi una vampira, saresti superiore in ogni cosa.

Hai chiesto al tuo Signore di essere trasformata.
Lui ha riso, e ti ha detto di aver pazienza. Ma Jane è sempre dietro l'angolo, e Alec ribalta sempre le vostre posizioni, mettendoti sotto come una femmina qualunque.
Tu non sei così. Hai bisogno di essere migliore.
"Bella, appena saprò che non ci sono conseguenze, ti porterò con me in questa nuova vita."

Bugie, tutte bugie.
Voldemort ha fatto trasformare decine di Sanguemarcio, per vedere se i loro poteri resistevano intatti. E, poi, dopo che ne ha avuto la certezza, si è sottoposto esso stesso alla trasformazione.
Non ha voluto altri che te, a vegliare su di lui.
E quando si è risvegliato, nella sua nuova vita da doppio immortale, ti ha di nuovo riso in faccia, mentre tu attendevi fiduciosa.

Forse saresti morta quel giorno, se Alec non si fosse messo in mezzo, portandoti via dal potere mortifero del tuo Signore.
E' stato in quel momento che hai capito; hai scorto la natura di chi ti comandava e l'intensità della passione che scorreva fra te e il tuo amante bambino.
Allora gliel'hai chiesto direttamente, e lui ti ha morso.
Tre giorni di dolore non sono stati nulla, a confronto di quello che hai ottenuto.

Stavolta Alec non può più ribaltare le posizioni, ed è costretto a restare sotto di te.
Il sesso è bello e sembra infinito; vi siete ritirati dal mondo per goderne ancora e ancora.
Jane, alla fine, è venuta a chiederti aiuto, interrompendo quella danza perversa e avendo timore delle conseguenze.
Si è rimessa al suo posto, e tu godi come non mai a notare la sua esitazione, la sua paura.

Non è stata una buona idea trasformare Lord Voldemort in un vampiro. Ora tiene tutti i mondi sotto scacco, e le tre grandi Divinità italiane non sono nulla, al suo confronto. 
Costrette a prostrarsi ai suoi piedi, come umili serve.
Sei l'unica che può contrastarlo, in questa nuova forma. Dentro di te, senti ancora un qualche legame, ma hai capito da tempo che per lui eri patetica come uno straccio vecchio; solo utile e letale, per questo ti aveva tenuta.
Alec ti guarda e sorride, promettendoti un futuro di sangue.
E tu alzi la bacchetta.

"Mia Bella, non lo farai davvero..."
Ride, ride il tuo ex Signore; ride colui che sarà bruciato per colpa di una passione.
Non ha mai compreso l'amore, quindi la tua devozione. Ha pensato di usarti, ma con i tuoi nuovi occhi vedi meglio, e tutto è più chiaro.
"Ardemonio."
Il suo sguardo impaurito cambia in un secondo, e mentre brucia urla che non può morire, neanche in questa forma.
Ti cercherà, vorrà avere la sua vendetta. Ma, adesso, tu sai di essere invincibile.

Graffi,e le tue unghie affondano nella carne di marmo, lasciando segni indelebili.
Mordi, e senti i denti squarciare quella pelle bianca e lucida, e il veleno corrompere delle vene che non funzionano più.
E gemi, gemi con la furia di una gatta arrabbiata, mentre lo prendi e lo sottometti, mentre lui ti guarda annebbiato dal piacere, incatenato ad un letto. 
Ora, anche senza una bacchetta, sei più forte di quel demone bambino.

Dominare il mondo non ti interessa.
I vampiri ti temono, così come i maghi, ma non tentano nulla contro di te, e tu li lasci in pace.
Chiusa in un bosco, a nutrirti della lordura del sangue Babbano, a te importa solo del tuo angelo nero, del piacere che sa donarti.
Jane è lontana, e assieme al suo padrone porta avanti la missione che voi avete iniziato.
Non t'importa più.
Ti basta stringere le gambe attorno a quel corpo immaturo e tutto il resto è nulla.


Noticine:
1_ Voldemort ha fatto trasformare Sanguemarcio per vedere se rimanevano i loro poteri magici, ma poi ovviamente li ha uccisi. Erano esperimenti punto e basta u.u Il come e perché l'abbia fatto non è importante, neppure quanto tempo ci abbia messo (vista la "fame" dei neonati). Immagini li abbia tenuti in un posto isolato con alleati vampiri che li controllavano e che ordinavano loro di fare incantesimi in cambio di cibo, e che poi, una volta verificata la teoria, li abbiano uccisi con robe simili al mega accendino di Caius.
2_ Bellatrix, con la trasformazione, ha perso la parte di sé che idolatrava Voldemort. Il potere della passione di Alec era già riuscito a farla dubitare un po', ma è stato lo 'shock' di entrare nella nuova vita che ha 'ridefinito le sue priorità' (diciamo così). Per questo non ha esitato un attimo ad ucciderlo, e l'ha fatto non tanto perché gliel'ha chiesto Jane (e i tre), ma perché Alec ancora una volta l'ha convinta (non dimentichiamoci che Alec, a modo suo, vuole bene alla sorella ed è fedele ai Volturi. Ha iniziato la storia con Bellatrix seguendo un istinto fisico, e il loro rapporto, in fin dei conti, si basa proprio su quello. Non è che si amano o robe simili: soddisfano le loro perversioni e stanno bene, punto).


   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mitsuki91