Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Clacli The Dreamer    20/02/2014    3 recensioni
Salve a tutti gente!Oggi la mia mente pazza ha deciso di pubblicare uno....SHOW SULLE CINQUE LEGGENDE!!!
Qui ci divertiremo ed imbarazzeremo i nostri eroi d'animazione.In più c'è una sorpresa per voi....
Per ulteriori informazioni basta che aprite la pagina,amici e amiche di Efp.
Che lo spettacolo cominci.....
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: I Cinque Guardiani, Sorpresa
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                          The Rise Of The Guardians Show!

                                                                   Benvenuti!!!!


Salve a tutti gente!!Sicuramente sarete stati incuriositi dalla trama di questa 'storia'
(Sennò,non sareste qui...giustamente.Ma quanto sono scema!!>_<).
Comunque,questa non è una vera e propria storia o fic....è uno Show (tipo quegli show che vedete alla televisione il sabato sera)solo....scritto.
Allora,premetto che questa,come ho detto,NON sarà una Fic seria,immaginatela come una specie di Commedia Divertente,dove intervisteremo tutte e cinque le leggende (più qualche personaggio extra.Ihihhihihihihihihihi!)
Ci divertiremo e imbarazzeremo i nostri ospiti *sguardo sadico* a morte!Muahahahah!!!
Ok,ok la smetto.
INOLTRE c'è una sorpresa per voi lettori:potete contattarmi e partecipare stesso VOI allo show,accanto alla sottoscritta! 
Come?Beh è semplicissimo:basta che mi scrivete per messaggio privato le domande che volete porre ai nostri eroi ed insieme li intervisteremo.Poi al resto...ci penso io.No problem.
La FIC dovrebbe durare sei o sette capitoli...non lo so per certo,ma vi posso assicurare che vi farà sbellicare dalle risate,questo Show!Ve lo posso garantire!
Se pensate che la storia sia stupida o inutile beh,io la cancellerò e faremo finta che non sia mai stata pubblicata.Non fraintendete....le critiche costruttive e i consigli sono promossi a pieni voti,eh?.
Allora,cosa ne pensate?Vi piace l'idea?Io sono sempre qui ad aspettare le vostre opinioni.
Tanti Baci!
Vostra Clacli!^_^





                                                   
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Clacli The Dreamer