Anime & Manga > Pandora Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: thyandra    20/02/2014    1 recensioni
[potrebbe contenere spoiler al retrace 90]
"Reclinano le ore verso la mezzanotte eterna, su quel petto dalle lancette rotte. Sei cieco: non le vedi pių, quelle disgustose lancette, ma le senti ticchettare allo stesso ritmo di quel cuore stanco."
Genere: Angst, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Xerxes Break
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Needle(ss) of time



 
Reclinano le ore verso la mezzanotte eterna, su quel petto dalle lancette rotte. Sei cieco: non le vedi pių, quelle disgustose lancette, ma le senti ticchettare allo stesso ritmo di quel cuore stanco. Per quanto tempo ancora riecheggeranno nel riverbero di quel meccanismo ormai fermo, nell'eco dei tuoi sbagli?
Nel sangue annegasti per la solitudine, ergendoti a giudice atemporale, condannando anche la piccola a fermare le sue lancette; a quel flebile battito ti affidasti di nuovo, solo per Shelly-sama.
E ora stai di nuovo procrastinando gli eventi, pur sapendo di non potertelo permettere. Morirai, ma questa volta per davvero. 

Non č forse per questo che stavolta hai cosė paura?






 
nota: spero si intuisca che con "la piccola" parlavo della giovane figlia dei Sinclair. Non sappiamo il nome, non sapevo in che altro modo chiamarla, gomen.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: thyandra