Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: fantasy93    23/02/2014    7 recensioni
Songfic tutta Rumbelle, basata su alcuni momenti della coppia sia dal punto di vista di Rumpel, sia da quello di Belle. Sulle note della bellissima canzone "Vivendo Adesso" di Francesco Renga...
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un’altra immagine di te 
Un nuovo modo di vedere le cose. 
Eccone una che non sai 
Ecco il mio modo di parlarti d’amore.

 
Un bacio avrebbe cambiato le cose, un bacio avrebbe potuto cambiare tutto! No, non un bacio qualunque: solo il bacio del vero amore…  Era tornata da lui per quello, per spezzare la sua maledizione! Eppure in quel momento Belle non pensava più a nulla: vedeva soltanto quegli occhi pieni di tormento, pieni di attesa, pieni di sorpresa e forse…  si, di speranza! Lui l’amava, ora ne era certa, eppure esitava…  Lei no! Lei non poteva più aspettare! Sentiva il cuore esploderle nel petto mentre colmava la distanza tra di loro… Fu un attimo! Nel momento in cui le loro labbra si toccarono, Belle seppe che al mondo nulla era più giusto di quel bacio…
 
 

A te che cerchi di capire 
E che provi a respirare aria nuova 
E non sai bene dove sei 
E non ti importa anche se in fondo lo sai

 che ti manca qualcosa. 

 
Aveva provato col bacio del vero amore, aveva osato sperare…. Ma lei non si ricordava di se stessa, come poteva ricordarsi di lui? Come poteva ricordarsi del loro amore? Non avrebbe mai dimenticato i suoi occhi pieni di terrore, pieni di smarrimento! Aveva provato a mostrarle la loro tazzina sbeccata, ma lei l’aveva mandata in frantumi, frantumando anche il suo cuore…  Ne avrebbe raccolto i pezzi, non poteva rinunciare a lei, non un’altra volta...
 

 

Amami ora come mai 
Tanto non lo dirai 
È un segreto tra di noi 
Tu ed io in questa camera d’albergo 
A dirci che stiamo solo vivendo adesso 

 
La paura a serrarle lo stomaco, chiuse gli occhi: si sarebbe schiantata! L’impatto col suolo, però, non arrivò… Sentì due braccia forti tenerla stretta… Il suo cuore perse un battito… Riaprì gli occhi e uno strano calore s’impadronì del suo corpo… Si perse per un attimo a osservare le sue iridi scure dalle venature d’ oro fuso…  Rumpelstilskin le aveva appena salvato la vita! E lui sembrava più sorpreso di lei…
 

 

Un’altra immagine di te 
Un nuovo modo di pensare le cose 
E tra quelle che non sai 
Anche il mio modo di parlarti d’amore 
D’amore 

Non poteva essere! No non era possibile! Troppe volte l’aveva solo sognato, aveva sognato di rivedere i suoi occhi blu, di risentire la sua dolce voce, la sua risata frizzante, dannandosi ogni volta per non essere stato abbastanza forte, per averla lasciata andare, per essere stato il solito codardo…. E ora lei era là! Era reale! Era viva! Non poteva ricordarsi di lui, gli domandava se l’avrebbe protetta… Certo che lo avrebbe fatto! La strinse a sé, respirò il suo profumo, si inebriò del calore di quel contatto negatogli per troppo tempo… Non l’avrebbe più lasciata.
 

 

A te che temi la sconfitta 
Ma che cerchi di salvare quel che resta 
Quel che resta 
E sai che non ti volterai 
Che non ti nasconderai 
Sempre dietro l’ennesima scusa 
La stessa 

Stava per partire, la stava lasciando, quello era un addio… Diceva che non sarebbe più tornato, che lo avrebbe fatto per onorare suo figlio, non si sarebbe comportato da codardo, avrebbe salvato suo nipote, lo avrebbe fatto per Bae…  Belle non voleva ascoltare, non voleva capire, sapeva che Rumpel sarebbe tornato, doveva tornare! Avrebbe salvato Henry e sarebbe tornato da lei, lei lo sapeva , lei aveva fede… Si baciarono: un bacio fatto di lacrime, paure, di parole non dette, di addii impronunciabili… Sapeva che sarebbe tornato da lei, doveva aver fede…
 

 

Amami ora come mai, tanto non lo dirai 
È un segreto tra di noi 
Tu ed io soltanto 
Il fuoco e le fiamme a dire che 
Stiamo solo facendo sesso. 

 

Quella non era Belle, non era lei… Aveva il suo corpo, i suoi occhi, la sua voce, ma non era lei… Eppure era ancora lei, in uno strano gioco del contrario forse, ma lei era là… La sentiva dietro quei baci troppo violenti, dietro quelle carezze troppo feroci… Avrebbe trovato il modo di farla tornare da lui! Ne aveva un bisogno disperato… Non poteva far altro che aggrapparsi a quella fiamma di passione, perché lo sapeva, lei era ancora là…
 

 

Tu amami ora come mai, tanto non lo dirò 
È un segreto tra di noi 
Ma vorrei soltanto 
Tu fossi già sicura 
Che stiamo solo vivendo adesso 
Che stiamo solo vivendo adesso 
Che stiamo solo vivendo adesso 
Che stiamo solo vivendo adesso 
Che stiamo solo vivendo adesso 

Era tornato! Era tornato davvero! Era tornato per lei!
“E’ una sola strada quella che mi interessa, Belle! Quella che percorreremo insieme!”
Il suo cuore stava scoppiando dalla gioia! Lo amava con tutta se stessa, avrebbe dato la vita per lui! Le loro labbra si incontrarono ancora una volta, ora senza più timori, senza più freni… Potevano avere il loro lieto fine, potevano costruire un futuro insieme! Stavano vivendo adesso!
 

 

Amami ora come mai, tanto non lo dirai 
È un segreto tra di noi 
Tu ed io soltanto 
Il fuoco e le fiamme a dire che 
Stiamo solo facendo sesso 

 

Lacey si lasciava completamente andare in quei momenti di passione intensa… Non sapeva nemmeno perché, ma si sentiva terribilmente attratta da quell’uomo! Si ripeteva che fosse a causa del potere che esercitava, ma lei sentiva che c’era qualcosa di più profondo… Ma cosa?! Eppure lui non faceva che nominare quella Belle! La nominava anche nel sonno! L’aveva scambiata per lei! Ma lei era Lacey e lui poteva illudersi quanto voleva di fare l’amore con la sua Belle… Era solo sesso.
 
 


Tu amami ora come mai, tanto non lo dirò 
È un segreto tra di noi 
Ma vorrei soltanto tu fossi già sicura 
Che stiamo solo vivendo adesso 
Che stiamo solo vivendo adesso 
Che stiamo solo vivendo adesso …

 

Perché era tornata da lui? Lui era un mostro, una bestia e lei era sua prigioniera… Le aveva offerto l’opportunità di scappare, l’aveva fatto per lei, perché da quando lei era entrata nella sua vita il suo cuore aveva ripreso a battere… Ma non poteva illudersi! No, lei non poteva amarlo… Lui era un mostro e lei era troppo bella per essere contaminata da lui, dalla sua oscurità… Ma allora perché lo stava guardando con quegli occhi pieni di… Amore?! Perché si stava avvicinando così tanto a lui…? Voleva baciarla, voleva sentire il sapore di quelle labbra dall’aspetto così dolce… Lei fu più veloce! Posò le labbra sulle sue, in un bacio troppo a lungo desiderato e carico di aspettative… Per un attimo Rumpelstilskin seppe che stava vivendo adesso…!
 

…Che stiamo solo vivendo adesso






NOTE DELL'AUTRICE: Lo so che sono quasi le 3 di notte... Penserete questa è pazza! XD Il fatto è che per me questa canzone è splendida, avrebbe dovuto vincere Sanremo!!! :'( Siccome però non ha vinto il festival, la mia testolina super indignata ha cominciato a produrre immagini di consolazione sulle note di questa canzone, così ho pensato di condividerle con voi! :D Ho utilizzato alcuni dei momenti Rumbelle più emozionanti a mio parere, e qualcuno me lo sono inventato di sana pianta ... XD Mi piaceva l'idea di iniziare e finire con la stessa scena, la più famosa... *-* Quindi alla fine non so se ho fatto più un tributo alla canzone di Renga con i momenti Rumbelle più belli, o se ho fatto un tributo a Rumpel e Belle con la canzone di Renga! ahahah
Buonanotteeeee :****
fantasy93

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: fantasy93