Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LaGattaImbronciata   Capitolo: 1
Accendendo il forno Peeta si chiese se stesse facendo quel piccolo gesto perché era buono, come diceva Delly, o semplicemente, e sì, questa gli sembrava l’opzione più convincente, perché era cresciuto con un debole per le bambine con gli occhi grigi.
Occhi grigi, grandi e sempre un po’ tristi, come il mare in burrasca e gli acquazzoni di fine agosto.
Occhi grigi, a cui il tempo aveva aggiunto ulteriori strati di dolore, come petali di fiori meccanici nati dall’asfalto, trasformandoli in occhi di donna, e riuscendo solo a farli sbocciare di ulteriore, sottile bellezza.
Occhi grigi, come quelli di Katniss.
[...]
Quella stretta era un commiato. Da sé stessa e dal poco di buono che la vita le aveva regalato.
Sentì le corde vocali annodarsi tanto strette da soffocarla, mentre le lacrime, tutte quelle che non si era concessa di piangere negli ultimi sei anni, minacciavano di sgorgare dal suo stesso cuore, contratto in una morsa di dolore al centro del suo petto, inondando tutti loro.
Li avrebbero cancellati, come scritte sulla sabbia.

{Hunger Games!AU ~ Attenzione: tematiche delicate}
Personaggi: Gale Hawthorne, Katniss Everdeen, Madge Undersee, Peeta Mellark, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Hunger Games
Vai alla pagina dell'autore: LaGattaImbronciata