Fumetti/Cartoni americani > I Pinguini di Madagascar
Ricorda la storia  |       
Autore: Lunaevenere    24/02/2014    6 recensioni
Skipper, un’ avventura imprevedibile, tre pinguini scatenati in vacanza. Preparatevi per una vacanza fuori dagli schemi.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~L’inverno arrivò, strana stagione per andare in crociera, soprattutto se in vacanza ad andarci era skipper!!!, ma per lui un significato c’era e dopotutto inverno era la sua stagione preferita. Chissà forse si era rammollito.

Al porto

Un pinguino ben noto era attaccato ad una ringhiera preso per le zampe da una figura scura che ben presto acquisì la sagoma di una ragazza che mentre con una mano tirava con l’altra controllava l’orologio spazientita.                                                                      
Skipper: no lasciami non andrò mai in vacanza.                                                                         
Narratrice1: poche storie skipper non fare il bambino ormai hai firmato il contratto. ti prego, fallo per me!                                                                                 Skipper: finiscila di fare gli occhi dolci,  serpente a sonagli sotto copertura di ragazza per bene. Sai benissimo che tu e la tua troupe mi avete costretto a firmarlo, con il ricatto di interrompere il rifornimento di occhiolini alle arachidi!                                                                        
Narratrice1:  gentile come al solito. Piuttosto dove sarà finita la 2 conduttrice? È in ritardo.                                                                           
Narratrice2:(arrivando con un caffè in mano): Mi dispiace di aver fatto un po’ di ritardo.                                                                           
Narratrice1 (urlando): Un po’ di ritardo? Un po’ di ritardo?! Ma se è un’ ora che ti sto aspettando. E il bello è che ti sei pure permessa il lusso di prenderti il caffè.
Skipper (cercando di defilarsi di nascosto): vabbè io me ne vado…                                                                           
Le due narratrici contemporaneamente: Tu non vai da nessuna parte!                                                                
Intanto tre pinguini salirono sul ponte della nave senza fare tante storie.                                                              
Soldato: che bello si va in crociera. Non ci sono mai andato.                                                                          
Kowalski: le menti meno sviluppate si divertono con poco.                                                                              Rico:vacanzaaa.                                                             
Nello stesso momento salì Marlene, la lontra più bella del mond…                                                                
Skipper: finitela con queste melensaggini da femminucce.                                                                   
Narratrice1: nooo (accasciandosi a terra addolorata)mi avete rovinato il momento.                                                                       
Narratrice2 (battendo il cinque con skipper): ben ti sta così impari a rimproverarmi.                                                                
Skipper: dove eravamo rimasti?                                                                         
Narratrice2: ah, già! Allora, Marlene salì sulla crociera, e appena la guardò se ne innamorò perdutamente dei suoi occhioni verdi. Ma consapevole del fatto che non poteva stare con lei perché dopo averlo conosciuto bene non lo avrebbe amato.                                                                           
Così skipper cominciò a disperarsi.                                                                      
Marlene: sia ben chiaro. che se faccio tutto questo è solo perché devo farlo afforza.                                             
Skipper: ehi, io non piango mai. e poi cosa ho che non va?

Narratrice1: non so! forse che sei paranoico, possessivo...
Narratrice 2: non la finiresti più questa lista, quindi lascia perdere, per favore.                                                  
Narratrice 1: ok, alla prossima puntata.                                                                                                                                                             
A presto!        

                                                      
Nota dell' autrice: uao! questa è la mia primissima fanfiction! evviva! mi raccomando recensite altrimenti...   tutti: altrimenti?  Io: Altrimenti vi rintraccerò e vi manderò rico a casa per distruggervi. * esce rico con un lanciafiamme in mano* no, dai sto scherzando! In realtà spero piuttosto che vi piaccia e se mi volete scrivere qualcosa siete ben venuti. Scusate davvero se gli spazi sono sfasati, ma non sono riuscita a metterli a posto.
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > I Pinguini di Madagascar / Vai alla pagina dell'autore: Lunaevenere