Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Chie_Haruka    28/02/2014    4 recensioni
Se gli anime/manga che conosciamo esistessero veramente in altri mondi? Se un giorno ne veniamo a contatto? Cosa succederebbe? ma soprattutto cosa accadrà alla protagonista di questa storia oltre ogni finzione che porterà realtà nella sua vita?Tra realtà e fantascienza? O. . realtà e gravi problemi celebrali? Questa è la storia di una ragazza apparentemente allegra ma spenta dai vari problemi che la circondavano. Forse direte uguale alla massa. . .No, se c’era una cosa diverso in lei, era sicuramente quel suo atteggiamento da menefreghista sempre ottimista in tutto, cercando di distinguersi dalla cara e beata massa di pecorelle che giacevano nel mondo. Per lei tutto andava oltre.. era questo forse il suo problema? Di andare e vedere oltre? O forse era la pigrizia? Credeva in qualcosa che andava veramente oltre! Infatti non poté che seguire quella strada e vedere cosa ci fosse dopo.
Si richiede al lettore molta fantasia e immaginazione e un pizzico di amore verso l’impossibile xD
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Un po' tutti
Note: AU, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HENTAI_YAOI_E CAVOLI VARI. OK ADESSO CHE HO LA VOSTRA ATTENZIONE PER FAVORE LEGGETE QUESTA PICCOLA NOTA.  Nota: ho corretto e sistemato/cambiato alcune cose. Perché rileggendo. . .  aiuto come potevo scrivere in quel modo? D: ad ogni modo (non che ora sappia scrivere come Dio comanda xD ma diciamo che ho fatto progressi). Cercherò di sistemare anche gli altri. Perché andrà a finire che la cancelli per la vergogna/ esaurimento nervoso (?) ( E so che molti mi ammazzerebbero se facessi una cosa del genere xD quindi grazie per la vostra attention ) bene adesso posso lasciarvi in pace. Buona lettura
 



E' una bellissima giornata d'estate non calda ma fresca. Giornata che potrei definire bella con un cielo magnifico ma senza aver la minima idea di come spenderla al meglio. . .  o per dirla tutta c'era qualcosa da fare. Per esempio faccende di casa e riparare il debito di francese. Immaginate la mia felicità di quest'ultima novità.
Quel giorno a casa regnava la pace più assoluta. Ma la voglia in me quel giorno era a farsi un bel giro chissà dove. Si, è vero il mio peggior difetto è la pigrizia! Non posso farci nulla.
Mi alzai presto. Non sono solita a farlo ma i raggi del sole oggi sono un po’ più fastidiosi degli altri giorni, così mi svegliai.
Dopo aver fatto una doccia calda. .? Ehm. .  si non amo tanto il freddo. Comunque sia doccia o non doccia quel giorno l’acqua era decisamente piacevole.
Dopo aver sistemato il bagno e fatto uscire il vapore, mi andai in cucina in cerca di cibo.
Sul tavolo trovai un postite di mia madre. Diceva che avrebbe fatto tardi e che mi aveva comprato la granita. Santa donna! Ah, stavo per dimenticare il “PS” in cui ci sono raccomandazione a destra e manca per rimettere ordine a casa, con tanti di cuori e baci. Non è solito suo fare, ma se vuole farmi intenerire e finire con il pulire l’intera casa ci riusciva.
Mentre mangiavo la granita pensai che dopo mi sarei potuta fare benissimo una cann. . . stavo scherzando! Non sono il tipo. Dicevo? Ah,si. Che potrei farmi una bella partita alla play ma non mi andava molto a genio quel giorno.
Momento.. .non ne avevo voglia? Ossessionata come sono di videogames penso che io oggi stia male o molto probabilmente ero depressa per il fatto che mi avessero lasciato il debito di francese. Nah. . . non credo, anche se l’odio verso questa materia è immenso.
Mi ero impegnata tutto l’anno, l’unica cosa che non facevo era “ leccare il culo”, come faceva le mie compagne. Quindi per quanti sforzi potessi fare era inutile. Quando si ha a che fare con una prof più “dolce e comprensiva” dell’universo, non c’è soluzione che rassegnarsi e farsi una bella estate. Si, una bella estate. .  mi ripetevo.
Forse il problema era un altro. Feci vagare la mia mente negli abissi oscuri della mente chiamati pensieri.
Ne venne fuori che a fine anno avevo litigato con la persona che ritenevo fosse la mia “migliore amica”. Ci tenevo molto, ma a quante pare era un senso unico o almeno la pensavo così. Ad ogni modo ci rimasi cosi male che divenni un apatica del cavolo.
Ogni estate è la stessa, bellissima ma vuota. Ah! Dimenticavo un piccolo dettaglio, giusto per mettere la ciliegina sulla torta. Mio padre in estate lavora fuori e quindi sono perennemente a casa, da mia nonna, da mia zia e qualche volta da i miei amici superstiti.
Probabilmente penserete “ Wow dalla nonna. . . posti più belli no?”. Per quanto mi spiace ammetterlo mia nonna aveva il potere. Unico nel suo genere direi. Cosa che a casa mia non si può assolutamente aprire discussione. Connessione internet. Diciamo che mia madre è sempre stata contraria a ogni novità, figuriamoci una cosa del genere.
Parliamo degli amici superstiti. Loro sono lontani dal mio paesino sperduto e non dimenticato da Dio. Quindi era raro che riuscissi a vederli.
Ritornando alla realtà, la granita era finita. Immaginate la mia tristezza!
Alla fine decisi di sistemare casa, non avevo nessuna intenzione di farla sbraitare. Diciamo che era “ombra e fiamme”. Ecco come la paragonavo. Avrà sempre le sue cose? Si! Per trecentosessantacinque giorni l’anno. Mia sorella? Uguale a lei, vi lascio immaginare. Io? Troppo tranquilla. Ad ogni modo non avevo solo un grosso problema, ma ben due.
Dopo aver sistemato casa non sapevo cosa fare. Noia, noia abissale.
Mi sedetti sul letto in un invano tentativo di resuscitare o sperare in qualche miracolo.
 
Dopo 20 minuti abbandonai ogni speranza.
Stavo per raggiungere il mondo dei sogni quando una vocina mi chiamò. Era la dolce vocina di quella mia piccola patoffola e spastica di amica onnipresente. Onnipresente perché lei è ovunque e c’è sempre.
<< Giuly arrivo! >> risposi con sorpresa e dolcezza. Anche se di dolce in me non c’è  niente.
Sarà stata la granita o forse perché era Giuliana a farti passare ogni cattivo pensiero.
Sono un incurabile ottimista verso gli altri ma su di me credo che l’aggettivo pessimista non basti. Anche se mi definisco una persona solare, con scatti di paranoia all’improvviso e cambiamenti d’umore da un secondo all’altro.
 
Andai verso la porta per aprire al mio miracolo della giornata.
 
Passai un bel giorno insieme a colei che definisco una bella persona che sa vivere la sua vita, che sa andare avanti e che riesce a vivere in quel  mondo pieno di crudeltà. Quel mondo che non capisco e che non voglio capire. Perché mi fa star male. . . un mondo dove non hai libertà. Dove la cattiveria delle persone è gratuira.
Mi domando a volte come Giuly riesce a stare accanto ad un essere come me, con tanti problemi gravi. Lei riesce a farmi passare quest’apatia che ha invaso senza permesso il mio cuore. Chiudendomi a riccio senza esprimere veramente le mie emozioni.
Ormai Giuliana lo sapeva e cercava in tutti i modi di farmi stare più allegra possibile. Ma sapeva anche che quando se ne sarebbe andata quel piccolo sorriso che mi stampavo sempre se ne sarebbe andato insieme a lei.
 
Il telefono di Giuliana squillava, quindi ci siamo. Era ora che lei tornasse a casa e io alla mia apatia e pigrizia.
Sapendo com’è la madre di Giuly, uguale alla mia, la scortai davanti alla porta senza tante cerimonie.
Mentre ci salutavamo mi disse che mi avrebbe chiamato facendomi l’occhiolino.
Beh, ciò significava che aveva un piano.
Più tardi una telefonata di mia madre in cui mi avvisava che non sarebbe tornata a casa, ma che avrebbe mangiato dalla zia e io dovevo andare da mia nonna.
Fantastico. La mia giornata migliora. Una giornata senza una madre rompi scatole.
Preparai le mie cose e mi sistemai alla meglio che potevo, presi pc e tutto il resto e andai da mia nonna.
 



Angolo autore:
(questa sarà la millesima volta che correggo/ sistemo questo capitolo xD ahaha. non fatevi ingannare da questo noioso capitolo T.T ero ancora all'inizio. Si accettano consigli/critiche/sedie e altri oggetti non indentificati xD )
Un miao a tutti :3 questa è la mia prima fanfiction che scrivo >_< non so neanche io da dove mi sia uscita... ma comunquee..  spero che possa essere di vostro gradimento e che man mano che andrò avanti con la storia spero di avere vostri giudizi e consigli °^° Chiedo venia se ci sono orrori xD Vi aspetto al prossimo capitolo u.u
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Chie_Haruka