Anime & Manga > Cyborg 009
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    01/03/2014    2 recensioni
Joe fa la figura del salame dopo un atterraggio che doveva essere spettacolare. E' anche una OOC.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Joe Shimamura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Françoise era atterrata leggiadra sulle sue gambe, ma non vedeva Joe. Eppure, era con lui fino a due secondi prima di atterratre!
Erano entrambi precipitati in picchiata dal loro mezzo volante per poter atterrare tra la boscaglia, senza farsi vedere dal nemico, ma di Joe nessuna traccia. Come poteva esser possibilie?
003 cominciò a pensare al peggio: Joe era stato preso in volo? Era atterrato forse più in là, e magari si era pure ferito? Non lo sapeva ma aveva comunque paura per il suo amico. Ma dove poteva esser finito? Quello era lo spazio!
Tutto d'un tratto sentì dei mugugni. Guardò verso l'alto (cosa a cui non aveva pensato prima), e lo vide: Joe  Shimamura avvoltolato nella sciarpa gialla come un cotechino a Natale . Appeso ad un ramo di un albero. Pessima immagine da guardare. Braccio libero penzoloni e metà faccia coperta come i beduini e chiedeva aiuto.
-Joe, sei proprio un fenomeno, eh ?- disse Françiose sarcastica. Non sapeva se ridere o piangere.
E sì, a volte anche Joe Shimamura era davvero fenomenale nel fare figure degne di un imbranato.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Cyborg 009 / Vai alla pagina dell'autore: hera85