Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |      
Autore: AxXx    01/03/2014    22 recensioni
[Storia Interattiva]
Gli Dei sono impazziti!!!
La loro memoria è stata completamente resettata e adesso non si ricordano quasi più nulla! Zeus è un elettricista pazzo w i suoi fratelli non sono da meno. Toccherà ai loro pargoli trovare una soluzione al loro problema.
Venite, presto! I vostri genitori divini hanno bisogno di voi!
Genere: Avventura, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chirone, Gli Dèi, Nuova generazione di Semidei, Percy Jackson
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                     Mia Sorella ci Prova con me

 

 

 

 

Quando sei un Semidio ti capitano davvero di tutti i colori, ma quando Nathan si svegliò non pensava davvero di trovarsi davanti quello che gli capitò, davvero, davanti.

“Ehi, bel maschione, lo sai che sei proprio bello quando dormi?”

Il povero figlio di Zeus sobbalzò spaventato, mentre una bella ragazza sui sedici anni, come lui, avanzava. Aveva un aria stranamente familiare, con i capelli ramati e gli occhi di un argento lunare. Il corpo era snello e tonico ed emetteva un tenue bagliore, simile a quello della luna piena.

“Che ne dici se ci divertiamo?” Chiese, avanzando verso di lui, cingendogli il collo.

Nathan  strinse le palpebre indietreggiando, cercando la sua spada che teneva sempre a fianco. Inizialmente temette che fosse un mostro, dato che era certo di non averla mai vista al campo. Eppure aveva un aria stranamente familiare.

“Scusami… ehm…. Ci conosciamo?” Chiese, cercando di guadagnare tempo. Il suo peggor timore era che fosse un’Empusa.

Quella sbuffò indispettita, tentando di accarezzargli i capelli scuri mossi, ma senza successo: “Quelle ragazzette petulanti mi hanno chiamato Artemide… ma non mi piace come nome… che ne dici se passiamo il resto dell’alba insieme?”

Il figlio di Zeus sgranò gli occhi elettrici, mentre, con uno scatto, si sottraeva alle avance della Dea, passandole sotto il braccio teso.

‘Cosa cavolo sta succedendo!?’ Si chiese, mentre apriva la porta, ancora a torso nudo per poi sbattersela alle spalle, con Artemide che si lamentava e lo richiamava dall’Interno.

“Ma… è impazzita!” Borbottò, esterrefatto, il ragazzo, notando come la Dea non stesse nemmeno assumendo la sua vera forma per liberarsi.

“Nathan!”

Ad urlare era stato Percy, il suo maestro di spada, che correva verso di lui con aria preoccupata.

“Cosa succede!?” Chiese il più giovane, indicando alle sue spalle. “La Divina Artemide… non capisco! Ha cercato di… ehm… ecco… insomma, ha cercato di sedurmi!”

“E non è la sola.” Borbottò il figlio di Poseidone, indicando la Casa Grande, dove sua moglie, Annabeth Chase, figlia di Atena, stava subendo le avance piuttosto invadenti di un uomo sulla quarantina che Nathan riconobbe subito come suo padre Zeus, Re degli Dei.

C’era da dire che la ragazza reggeva bene il tentativo, nonostante quello continuasse a metterle la mano sui fianchi.

“Ma che Ade succede qui!?” Chiese il ragazzo della Cabina uno, strabuzzando gli occhi.

 

 

 

 

 

 

 

 

No, preferisco Percy Jackson, mi dispiace… l’altra la farò un'altra volta. Questa mi ispira di più. :3 Questa pazza idea è venuta fuori mentre parlavo, letteralmente, con un’amica.  Cosa succederebbe se, di colpo, gli Dei perdessero la memoria? Scopriamolo.

 

Nome:

Cognome:

Soprannome (Se volete):

Genitore Divino:

Genitore Mortale:

Rapporto con il genitore divino:

Rapporto con il genitore mortale:

Storia:

Aspetto:

Segni particolari:

Età (Non più di 16 anni):

Carattere:

Orientamento sessuale:

Arma:

Cosa odia:

Cosa ama:

Fobie (Se le ha):

Altro (Se volete):

Per chi vuole avere un fidanzato o vuole fare coppia, può creare un personaggio fidanzato del proprio, oppure mettersi in contatto con chi partecipa alla storia.

  
Leggi le 22 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: AxXx