Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: denydany1105    02/03/2014    8 recensioni
Come dal titolo questa storia è scritta sotto forma del diario segreto della nostra protagonista quando era un'adolescente.
Una piccola premessa...
Se volete la storia di un'adolescenza,un cuore tormentato, un'anima giovane e inquieta pervasa da sentimenti contrastanti:odio,amore,amicizia e dovere allora questa è la storia che fa per voi.
Dato che Bellatrix è un'adolescente e non ancora una spietata mangiamorte, potrebbe risultare un po' OOC.
[STORIA IN FASE DI REVISIONE, STO TOGLIENDO A TUTTI I CAPITOLI LO STILE COPIONE]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, James Potter, Nuovo personaggio, Sirius Black, Sorelle Black
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Diario segreto di un’adolescente inquieta: Bellatrix Lestrange…
 
La conosciamo tutti come una perfida, spietata e crudele mangia morte, ma anche lei, Bellatrix è stata un’adolescente con tutti i dubbi, le passioni, i problemi, gli amori e le incertezze dell’età più bella…Magari come la maggior parte delle adolescenti ha avuto anche un diario, un diario segreto e…sì magari quel diario ce l’ha avuto ed eccolo qui.
 

 
 
 
                                                                                                                                                             01/01/1965
Ciao diario,
mi chiamo Bellatrix Lestrange e ho 14 anni e… tu sei il mio regalo di compleanno. Lo so che non te ne importa un accidenti di quello che faccio e di chi sono, ma non ho una persona con cui sfogarmi…
Vivo con i miei genitori e le mie sorelle Andromeda e Narcissa (che è la mia preferita), ho i capelli lunghi, ricci e neri come il mio cuore (o perlomeno credo che il mio cuore sia nero), anche i miei occhi sono neri e grandi…mi sento nera anche dentro…
Anche questo compleanno l’ho passato da sola, come ti ho detto prima, io non ho amici, odio tutti e tutti odiano me. Narcissa mi ha regalato te…lei è l’unica che a volte mi capisce, ma non è come me, lei è più codarda. Se proprio devo dirti tutto, sono una strega e studio all’accademia di Hogwarts. Lì ci vanno anche le mie sorelle e quell’odioso di mio cugino: Sirius Black.
In classe sono io la migliore, tutti gli incantesimi mi riescono, tutte le materie mi affascinano, ma in particolare “difesa contro le arti oscure”. Ho la media più alta della classe, ma nonostante questo i professori non sono soddisfatti…dicono che ho un pessimo carattere. E lo so, lo so che non piaccio a nessuno! Cavolo! Nella mia classe sono tutti attorno a quella smorfiosa della Evans…già Lily Evans, lei è bella, simpatica, dolce e gentile con tutti, non risponde male agli insegnanti o ai compagni e tutti i ragazzi le sbavano dietro…soprattutto mio cugino Sirius e la sua combriccola: James Potter, Remus Lupin e Peter Minus!
Sono la pecora nera della famiglia e la nota stonata di Hogwarts, scommetto che se sparissi non se ne accorgerebbe nessuno…anzi, probabilmente starebbero tutti meglio. Ma a me non importa, pazienza se sono scorbutica, antipatica e stronza.
Sono Bellatrix Lestrange e sono sola…
                                                                                                                                            B.L.
 
Ciao a tutti!
Per chi non mi conoscesse, sono denydany1105 e questa è la mia prima long dedicata a Harry Potter…in particolare a un personaggio che mi ha sempre affascinato…Bellatrix Lestrange.
Magari questa crudele mangia morte prima di diventarlo, è stata una ragazza come tutte le altre…chissà!
Spero che la storia (o per lo meno questo primo inizio) vi interessi o vi sia piaciuto…fatemi sapere con una recensione…
Premetto anche che i capitoli sono tutti formato pagine di diario e quindi non saranno molto lunghi, (questo è molto corto però solo perchè è il primo)  ma cercherò di renderli avvincenti.
Al prossimo aggiornamento.
denydany1105
 
 
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: denydany1105