Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Federica20000824    02/03/2014    3 recensioni
Beh, arrivare al mio sogno è stato quasi più semplice che sostenerlo. Perché salire su per la scaletta della piattaforma è più faticoso, ma meno complicato che rimanere in equilibrio sulla corda. Poi arriva sempre qualcuno o qualcosa che la scuote per farti cadere. Cadere. Cadere nel vuoto senza di lui. La sua presenza era ovunque, opprimente. Come se lui fosse il mio tutto. Come se ci fosse solo lui. Ne avevo avuto abbastanza...
Ma, pensandoci a posteriori, non ne avrò mai abbastanza di lui.
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Harry & Rebby'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco alcune informazioni su di me, in linea di massima. Mi presento, sono Rebecca, Rebby. Sono italiana. Direi che basta, perchè nella mia storia, c'è tutto quello che interessa. Ah, giusto, che sbadata, in alcuni punti, vi trascriverò le pagine del mio diario segreto, che ho trovato, relative alla giornata che racconto. Bene, possiamo iniziare.
2023
Ero sdraiata sul letto nella mia camera d’albergo, a dire il vero, nel castello di Disneyland a Parigi, fissando il soffitto. Mi alzai di scatto, infilando in fretta la vestaglia grigia, quando sentii bussare alla porta. Aprii, senza pensare neanche a chi avrei potuto trovarmi davanti. La sera prima avevamo fatto tardi, sulle giostre. La mia amica Caterina, Kathy, aveva infatti organizzato l’addio al nubilato (come il matrimonio, che si sarebbe tenuto il giorno dopo) a Disneyland. Alzai lo sguardo, e trovai due occhi verdi che fissavano i miei. “Oddio, ciao! Ti ho disturbata?”. Incrociai le braccia sul petto, sorridendo. “No, al contrario, mi fa molto piacere vederti.”. Avevamo organizzato insieme molti lati del matrimonio imminente, essendo, lui un testimone, e io una damigella d’onore, e cominciavo a conoscere quello stupendo ragazzo riccio. “Hai qualcosa da fare? Voglio dire, devi preparare qualcosa, devi incontrare qualcuno..?”. Mi spostai una ciocca di capelli particolarmente bionda dal viso. “No, assolutamente. Stavo a letto tutta la mattina. Bel programma, eh?”. Rise. Amavo quella risata. Era sonora, scaldava il cuore. Mi piaceva Harry Styles da ben 11 anni, ma la prima volta che avevo avuto con lui una vera e propria conversazione, era risalente all’anno prima, e comunque non ci eravamo mai seriamente frequentati. Capitava che Kathy e Niall organizzassero una serata a casa loro, con tutti i loro amici, quindi parlavamo per forza. Una delle mie tre migliori amiche si sposava con Niall … Non realizzavo ancora. “Ti volevo chiedere se ti andava di venire con me a fare colazione, E magari anche una passeggiata nel parco …”. “Volentieri. Mi vado a vestire, aspettami nell’atrio … Dovrei metterci più o meno dieci minuti.”. Lui mi guardò in modo strano “Molto bene, anche se, avendo una sorella, so che le donne ci mettono molto più tempo a prepararsi …”. Ridacchiai, promettendo che avrei rispettato i tempi concordati. Chiusi la porta della stanza, poi sospirai, dirigendomi verso l’armadio. Aprii le ante, pensando “Bene, e adesso che cosa cazzo mi posso mettere, per andare a fare colazione con Harry Edward Styles?”. Stavo sclerando sul serio, quando mi girai verso lo specchio appeso di fianco alla finestra. L’immagine di una ragazza di 23 anni, alta circa un metro e settanta, i capelli biondo scuro, con alcune ciocche più chiare, mi guardava con gli occhi marroni che facevano trasparire un’ansia devastante.
***
La tinta color corallo era stata passata sulle mie labbra, rendendole lucide. Non lasciava gli stampi sui bicchieri, e sembrava rossetto. I cosmetici, che grande invenzione. L’eyeliner nero allungava gli occhi, e il mascara intensificava lo sguardo (a detta della confezione). Mi spazzolai i capelli, mentre cominciavano a cadermi i jeans. “Merda! Dov’è la cintura adesso?” Imprecai. La trovai ancora arrotolata nella valigia, poi infilai un top turchese e il golfino bianco, di cotone. Era metà maggio, ma non faceva un gran caldo. Cercai sotto al letto le décolleté di pizzo valencienne. Quando le trovai, erano passati otto minuti, dal congedo con Harry. Presi la tracolla, poi uscii, chiudendo la porta a chiave.
***
Scesi la scalinata con la ringhiera color oro. Il castello di Disneyland era stupendo, uguale a quello all’inizio dei film della Disney. Nell’atrio, vicino alla reception, vidi Harry. Sorrisi. Lui si girò di scatto, con un’espressione stupita, ma comunque sorridente. “Non ho mai visto una ragazza così veloce a prepararsi, e in modo così preciso …”. Mi prese la mano. Io ebbi un leggero scatto all’indietro, impercettibile. Stavo comunque con un ragazzo, anche se … Non ci volevo pensare in quel momento, sapevo solo che non volevo andare avanti così, con lui. Harry mi guardò con quegli occhi verdi, meravigliosi. “Grazie … Allora dove andiamo?” “Vuoi fare un giro per il parco, con una colazione portatile, o preferisci sederti con calma da qualche parte?”. Pensai alle due proposte, valutandole velocemente. Se mi fossi seduta di fronte a lui, a mangiare, non sarei stata così disinvolta … Meglio camminare per il parco, con un caffè, stile Starbucks. Oltretutto avrei potuto strappare a Styles un giretto sulle montagne russe.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Federica20000824