Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: SanjitaSwan    03/03/2014    8 recensioni
“Stai calmo! Se ti agiti peggiorerai la situazione e basta!” ripeté Zoro, nel vano tentativo di far star fermo un irrequieto Sanji sdraiato sul letto davanti a lui.
“Stai calmo un cazzo!!! Mi fa male!” strillò l’altro, stringendo il cuscino come se quel morbido pezzo di stoffa imbottito potesse dargli sollievo in qualche modo.
“Quante storie, non ti ho ancora fatto niente… adesso resta fermo dove sei e cerca di rilassarti… penso a tutto io!”
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Stai calmo! Se ti agiti peggiorerai la situazione e basta!” ripeté Zoro, nel vano tentativo di far star fermo un irrequieto Sanji sdraiato sul letto davanti a lui.
“Stai calmo un cazzo!!! Mi fa male!” strillò l’altro, stringendo il cuscino come se quel morbido pezzo di stoffa imbottito potesse dargli sollievo in qualche modo.
“Quante storie, non ti ho ancora fatto niente… adesso resta fermo dove sei e cerca di rilassarti… penso a tutto io!”
Lo spadaccino fece scrocchiare le dita una dopo l’altra, irrigidendo ancora di più il povero cuoco, tremante  al pensiero di ciò che stava per succedere.
Poi se le sfregò per bene per dieci secondi buoni, vedendo Sanji sotto di sé sudare freddo ogni attimo di più. E infine…
“AHIA!!!!! CAZZO, MA SEI PAZZO?!?!?!?! Fa un male cane!!!!” strillò il cuoco diventando più rosso di quanto già non lo fosse.
Il verde sbuffò spazientito.
“Questa poi!!! Ti scotti la schiena al sole per corteggiare le ragazze in spiaggia e poi ti lamenti pure!!! La prossima volta, almeno, prima di iniziare a fare l’idiota, mettiti la crema solare!!!”
E, mentre sotto di lui il cuoco continuava a lamentarsi e imprecare pesantemente, iniziò a spalmare la crema doposole sfregando con le mani callose sulla sua schiena completamente bruciata.
 
 
 
 
NOTE DELL’AUTRICE:
 
Ciao a tutti!!!!
Ebbene sì, ho pubblicato due fic per due giorni di fila!!!! (non gliene frega niente a nessuno!!!)
Questa abnorme cazzata mi è venuta in mente parlando oggi con una mia amica in un momento di sfaso, e mi è scattata la scintilla della cosiddetta cazzata che ti viene nei momenti più impensabili.
Spero di avervi strappato un sorriso… ci vediamo presto!!! ;)
SS
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: SanjitaSwan