Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: SoGi92    03/03/2014    2 recensioni
Il nostro Derek si gode la nuova vita da neonato e sembra calzargli a pennello, ma come se la caverà William, in veste di papà?
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Un cupido un po' speciale'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un Cupido un po' speciale:

La pappa!

(Derek)


Ed eccomi qui! Sono rinato da... sei mesi circa. Ho una mamma fantastica! La migliore che potessi desiderare. E un papà che... almeno ci prova! Con questo non voglio dire che sia un cattivo papy, ma si vede che non ha la mano con i pargoli.


Ad esempio mi ha messo in questo stramaledettissimo seggiolone da mezz'ora e non ho ancora visto l'ombra di cibo! Non che gli omogeneizzati biologici mi facciano impazzire, ma almeno riempiono il pancino. Adesso inizio a piangere!


-Uueeehhh!!! Uueeehhh!!!- Ed ecco papà che viene prontamente da me... con le mani vuote! Ma insomma! Aspetta che impari a parlare per sfamarmi!


-No tesoro... no... cosa c'è? - e me lo domandi pure razza di... forza Derek... calmati. Sei solo un pupo, non puoi iniziare già ora ad offendere tuo padre... ci penseremo a sedici anni, quando ci presterà la macchina per il primo giro con gli amici.


-Uueeehhh!! Uueeehhh! - Ti prego William! Cerca di capire quando un povero pupetto sta morendo di fame!


-Su dai... non fare così... - anche lui sembra sull'orlo di una crisi di pianto... - Adesso papà cerca la pappa, va bene? - Finalmente l'ha capito!


E dopo solo quaranta minuti di attesa eccolo seduto davanti a me con tanto di barattolino e cucchiaino in mano. Finalmente si mangia!


Toglie il coperchio, infila in cucchiaino in quella poltiglia verde... non voglio nemmeno sapere di cosa sia fatta! E inizia a farmelo girare intorno!


-Ed ecco che arriva l'aeroplano... - No! Ancora con questa storia dell'aeroplano! Non mi interessano queste cavolate, io voglio mangiare! Sbrighiamoci a farlo atterrare! Ma perché la mamma è tornata a lavoro? Lei non mi fa mai queste scene all'ora della pappa!


Finalmente il primo... aeroplano, sì, entra nella base. Mamma mia che schifezza! Ho sempre odiato, odio, e sempre odierò i broccoli! Apro la bocca e tutto quanto mi cola sul mento.


-Oh... forza Derek... non fare i capricci... - Di dice papà, prendendo un panno e pulendomi quella roba. Capricci? Quello che stai facendo rifilandomi quella poltiglia è crudeltà! Papà, se mi vuoi bene dammi una bistecca! Ci metterò un po' a mangiarla senza denti, ma ce la farò! Solo... non darmi più quell'abominio!


Ma, naturalmente non mi sente, e me ne porge un'altra cucchiaiata! E va bene... facciamo questo sforzo... so i sacrifici che fanno per mantenermi.


Anche se spero di rivederli il più tardi possibile... mi sembra di sentire Pier e Nick ridere come dei matti davanti a questa scena. Quando sarà il momento... mi occuperò anche di loro, statene certi!


Grazie a non so quale forza riesco a finire quel maledetto barattolino. L'ho già detto che odio i broccoli, vero?


-Visto che lo hai finito tutto, magione? - mangione!? Ma se me lo hai praticamente spinto giù per la gola!


Oh... sento un peso sullo stomaco.. tendo le braccia in avanti, sperando che il mio paparino capisca che è tempo del ruttino. Per fortuna è molto perspicace!

-Devi fare il ruttino tesoro? - si, grazie papy... prima di notte se puoi.


Mi solleva e mi poggia sulla sua spalla. Immediatamente l'aria che mi occupava la pancia sparisce, ma che ancora qualcosa che mi blocca... forse un po' di rigurgito? Papà, non tirarmi ancora … ma porta immediatamente il mio viso davanti al suo.


-Ora va meglio, ve... - non gli lascio terminare la frase che della roba verde gli finisce in faccia... -...ro... -


Un inquietante tic gli colpisce l'occhio destro... io lo stavo avvisando, è lui che non mi da mai retta!



N.d.A.: Ciao a tutti/e!! ^^ So che la serie è terminata, ma non ho resistito alla tentazione di descrivere la nuova vita di Derek e William, molto, molto demenziale, lo ammetto! ^^'' Spero che sia riuscita a strapparvi un sorrisino!^^

Un bacione!

SoGi!!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: SoGi92