Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Hirimaru    04/03/2014    1 recensioni
Kuro ha 16 anni, per lui iniziano i 3 anni delle superiori. Da qualche mese la sua ultima relazione è finita. Lui è in cerca della metà che gli manca per sentirsi completo uno Shojo - Harem. Un misto tra Haruhi Suzumiya e Ichigo 100%
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Red X Darkness - Light Novel - Harem/Shojo
Prologo - Capitolo 0
Erano passati 3 mesi da quando il 5 anno delle medie si era concluso. 4 da quando io e Lei avevamo chiuso. Sapevo che non l'avrei più rivista, ma il destino riserva strane sorprese.
Erano i primi giorni, tutti alla scoperta di nuovi amici, quasi come stare in un nuovo mondo.
La mia particolare capigliatura deve aver suscitato un po' di fascino.
In classe noto pochissime persone interessanti. Di fatto, c'è solo un mio amico d'infanzia che conosco.
*Entra l'insegnante
-Okey Ragazzi, benvenuti in una nuova scuola. Questo è un Liceo, ricordatevi che venite quì per studiare!
*Pensa: Perfetto, mi donerà una marea di insufficenze!
Arriva l'ora dell'appello:
-Mushinronsha Oshisage Rareta (Detto: Oshi - Ragazzo ateo alquanto depresso con cui avrei condiviso tante opinioni)
-Nanoko Sakutu (Ragazza "normale". Nasconde la sua indole oscura scrivendo stati su facebook)
-Karakawa Subete (Ragazzo a cui piace rendersi un pagliaccio. Mio amico d'infanzia, mi accompagnò a scuola finché non litigheremo.)
-Gema Nebukai (Detto Gen - Videogiocatore incallito, in seguito Otaku. Tante ore di Nerding condivise)
-Yume Yūtopia (Ragazzo strano, vive nel paese delle meraviglie tra principesse e film)
-Dendo Bochi (Ragazzo appassionato di Cimiteri e arredamento, col tempo sarebbemmo diventato ottimi amici)
-Kuro Yami (Io)
Il primo giorno finì in fretta. Sembrava tutto noioso. Ad un certo punto la vidi, era identica a Lei.
Alta, strana oltre il limite. Stupendi capelli rossi e ricci. Qualche lentigine. Era stupenda.
In un secondo è sfrecciata fuori dalla scuola, rossa come un peperone.
Un colpo di fulmine, un corto circuito al mio cuore. Per un istante tutto si è fermato.
Sentivo che dovevo conoscerla, ma avrei dovuto trovare il momento giusto. Ero spaventato. Da molto il mio cuore non impazziva.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hirimaru