Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Bbpeki    04/03/2014    4 recensioni
in questa guida spiegherò che cosa sono le fangirl, dove si muovono, per cosa vivono, di che diavolo parlano tra di loro, che linguaggio usano ecc... per le persone NORMALI. Ma la vera domanda è: siete davvero sicuri di voler sapere chi sono queste misteriose creature che vivono nel loro mondo di unicorni?
*Dopo secoli ho ripreso in mano questa cosa, al momento è in revisione*
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INIZIO (CHE ORIGINALITÀ!)
Il mio nome e’ Jenny. Che stupido inizio, beh non e’ che il resto sarà meglio, stupido lettore occasionale, non sono nè bella nè particolarmente intelligente (forse un po’ furba ma niente di più) non ho nemmeno una storia strana o interessante.E allora perché sei qui ha scrivere? Ti domanderai; non lo so neppure io, avevo solo voglia di buttare giù quattro righe.

Visto che tutti gli stupidi che hanno iniziato questa follia se ne saranno già andati ora posso dire quello che mi pare! Dunque: ho 18 anni, tra poco mi trasferirò in America (AMERICA gente) a NEW YORK!!!…….Ci siete cascati? no no no io abito a Torino, la bellissima città che all’estero nessuno si fila, con la mia migliore amica. La mia vita non è tanto diversa da milioni di altre universitarie torinesi :dormo,studio,mangio,sclero ecc..

OK usciamo allo scoperto: sono una fangirl…non sapete cos’è? Bene ho appena trovato un tema per questa cavolata: vi spiegherò cos’è una fangirl, dove vive e i suoi rischi.

 

 

 

Note d’Autrice

OK POSATE I POMODORI! Io vi avevo avvertiti! Comunque questa è la mia prima storia quindi ho un attenuante, no? Se volete che la tortura finisca scrivete nelle recensioni che mi volete morta se vi è piaciuta (????) ditemelo e continuerò. Arrivederci,spero.

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Bbpeki