Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: SakiJune    05/03/2014    0 recensioni
Una semplice raccolta di drabble sui personaggi della serie, per la maggior parte introspettive, alcune impreziosite (spero) da crossover con altre opere.
1. Faded Picture (Archie/Regina)
2. No regrets (Archie/Ruby)
3. Is This a Hero? (Henry)
4. So I'm coming back (Belle)
5. I will fight (Emma)
6. Pain (August)
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Crossover Once upon a Time/Game of Thrones, Jorah/Daenerys
Prompt: Questa immagine.



La guarda tutti i giorni, mentre passa davanti alla vetrina andando al lavoro.
Sarebbe un bel regalo per il compleanno della sua nipotina più piccola, si dice.
La verità è che la vorrebbe per sé.
Vorrebbe portarla a casa, appoggiarla sulla poltrona di vimini accanto al letto e sedersi lì di fronte a guardarla.
Forse allungare la mano ad accarezzarla, piano...
Ma è un pensiero sciocco e distoglie lo sguardo, per poi posarlo nuovamente sull’oggetto del suo desiderio e sospirare prima di riprendere il cammino.

Il signor Gold sa che l'uomo stempiato dagli occhi chiari è al di là del vetro.
Sa che cosa sta fissando, quel mattino come ogni mattino.
È una bambola, una deliziosa bambola dai capelli argentei e dai grandi occhi viola.
La bambola che un tempo, in un altro mondo, era chiamata Regina dei Draghi.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: SakiJune