Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: denydany1105    06/03/2014    6 recensioni
Come dal titolo questa storia è scritta sotto forma del diario segreto della nostra protagonista quando era un'adolescente.
Una piccola premessa...
Se volete la storia di un'adolescenza,un cuore tormentato, un'anima giovane e inquieta pervasa da sentimenti contrastanti:odio,amore,amicizia e dovere allora questa è la storia che fa per voi.
Dato che Bellatrix è un'adolescente e non ancora una spietata mangiamorte, potrebbe risultare un po' OOC.
[STORIA IN FASE DI REVISIONE, STO TOGLIENDO A TUTTI I CAPITOLI LO STILE COPIONE]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, James Potter, Nuovo personaggio, Sirius Black, Sorelle Black
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                          02/01/1965
 
Caro sfogo,
ho deciso di chiamarti così perché sei il mio sfogo, punto.
Oggi abbiamo fatto una lezione sui fondatori delle nostre rispettive case… ah, non te l’ho detto! Io sono una Serpeverde e anche le mie sorelle, in famiglia siamo tutti Serpeverde e siamo tutti purosangue… pensa che a Howargts ormai ammettono anche figli di babbani, sporchi mezzosangue… quando avevo 9 anni papà ci ha spiegato che i mezzosangue, maghi o streghe figli di babbani sono indegni di frequentare una scuola prestigiosa come Howargts, perché hanno il sangue sporco, sono impuri… insomma, sposarsi con un babbano! Come ti ho già detto prima, nella nostra famiglia nessuno lo è… quando Andromeda ha detto a papà che non era d’accordo sulla questione e che lei per amore avrebbe sposato anche un babbano, papà le ha inflitto una maledizione Cruciatus di cinque minuti… da quel giorno non ha osato più ribattere, è strana Andromeda, non la capisco, ma infondo non mi faccio i complessi, perché a volte non capisco neanche me stessa…
Le maledizioni Cruciatus  sono terribili, ma allo stesso tempo affascinanti…io ne ho sperimentata una sulla mia pelle… quando avevo 5 anni ho regalato il mio mantello nuovo a un babbano che moriva di freddo, se ci penso me la sono meritata. In casa è papà che infligge le maledizioni.Mi ha detto che un giorno mi insegnerà, ma sto imparando da sola… l’altro giorno sono riuscita ad infliggere un Cruciatus a una mosca… direi che è già un  risultato,no?
Oggi durante l’ora di difesa contro le arti oscure, il professore ci ha parlato di un certo Tom Riddle… un mago che è diventato perfido, crudele…sono rimasta affascinata da questo personaggio… ha fatto veramente grandi cose, terribili, ma grandi. Ho deciso che approfondirò l’argomento in biblioteca così potrò saperne di più… se è domani ti racconto… ecco le cose che devo fare domani:
  • Andare in biblioteca;
  • Provare la maledizione Cruciatus su un topo;
  • Assaggiare le frittelle alle anguille;
  • Spiare Narcissa;
  • Scrivere il resoconto della giornata.
                                                                                                     B.L
 
Ciao a tutti!
E con questo capitolo ho finito di presentare Bellatrix…
Dal prossimo cominceranno le sue avventure (e disavventure) ed entreranno nuovi personaggi, ma non posso anticiparvi altro…Recensite se vi va!
Ringrazio in anticipo tutti voi!
P.s anche questo capitolo è corto, ma il prossimo sarà più lungo, giuro!
Denydany1105
 
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: denydany1105