Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Rocco_agrippa91    11/03/2014    2 recensioni
Mai, e dico mai, tentare di sfatare un mito quando non sei da solo.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Va bene è inutile nasconderlo, penso sia arrivato il momento di raccontarvi una mia disavventura successa qualche mese fa. Essendo io un ragazzo abbastanza curioso, quando leggo qualcosa di divertente e all'apparenza pratico da svolgere, oso e tento l'impresa con lo sguardo di un tredicenne alle prese col suo primo gormito. Lessi una notizia che raccontava quanto segue: "se metti le cuffie nel naso e apri la bocca... questa fungerà d'altoparlante". Potevo trattenermi dal provare questa diavoleria?, assolutamente no... così, dopo aver preparato un coso regalatomi tempo fa, e dico "coso" perchè è un oggetto indefinito di forma sferica, in cui viene trasmessa la musica dopo averci collegato cuffie, IPod o cellulare... dopo aver inserito le cuffie nel naso, apro la bocca e... all'improvviso entra mia madre in stanza!. Sentitevi liberi di immaginare la scena, ve ne prego... anche perchè non ho nessuna intenzione di raccontarvela, bloccato anche dai brividi di vergogna che corrono lungo la mia schiena mentre sto scrivendo questo post. Se non mi hanno rinnegato quel giorno, non mi rinnegheranno in futuro... qualsiasi cosa io faccia.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Rocco_agrippa91