Fumetti/Cartoni europei > Totally Spies!
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    12/03/2014    2 recensioni
Marco è un ragazzo disabile,buono,dolce...odiato dai compagni di classe di tutte le scuole in cui è stato in quanto prendeva voti alti(7-8) studiando poco e perchè per loro un disabile doveva essere inferiore a loro! A 17 anni ha lasciato la scuola per non fare la fine degli studenti suicidi. Ora a 19 anni guarda le totally spies, ma ci verrà catapultato dentro. Incontrerà tutti, tra cui la sua amata Sam. Riuscirà a conquistare Sam? Oppure la sua parte malvagia distruggerà il mondo delle totally spies e il nostro? Non vi resta che leggere per scoprirlo.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marco stava a casa sua,nella sua nuova casa in un piccolo paesino, anzi in una frazione di un piccolo paesino.
 Forse lì avrebbe trovato degli amici e magari anche una ragazza, era stato seviaziato  dai compagni a livello psicologico dalla prima elementare al terzo superiore, anno in cui aveva smesso di andare a scuola perchè non c'è la faceva più a sopportare i soprusi dei compagni di classe.
 Passava le giornate a leggere, scrivere e a giocare al computer, al suo debole computer.
 Un cartone animato che gli piaceva tanto erano le totally spies, lì c'era Samantha Simpson, una bellissima ragazza, ma non era tanto la bellezza che gli importava ma il suo comportamento: dolce,sensibile(ama la poesia),intelligente(una secchiona come lui),buona...e tutte le qualità che ha samantha(per chì non lo sapesse Samantha è un nome proprio Italiano, se non ci credete andate su wikipedia). "é più facile trovare una ragazza guardando i cartoni animati che andare in un bar al giorno d'ogg"
 diceva Marco tra se varie volte.
Ma non bisognava biasimarlo: era sempre capitato in classe con ricchi snob, figli di dottori,industriali,avvocati...mentre lui aveva un padre che non faceva un lavoro così elevato ma portava abbastanza soldi per vivere e per mettere da parte il denaro per comparare una casa.
Ciò lo avevano fatto poco tempo prima di trasferirsi da Lecce al piccolo paesino. Avevano aquistato una casa all'asta e si erano trasferiti.
 Il sogno di Marco era diventare un programmatore e fare un browsergame che lo facesse diventare ricco o al meno un medio borghese.
In una grigia giornata invernale il televisore iniziò a comportarsi in modo strano, aveva uno strano bagliore rossastro.
 "Ma che accidenti...Mamma vieni a vedere che strano!"
  "Cosa!?" chiese la mamma "Il televisore emana una strana luce rossastra...ma che...mi sta attirando...mamma aiuto!..Aaargh!"
Marco fu risucchiato proprio quando la mamma entrò in camera sua riuscì solo a dire: "Marco!" Che il suo unico figlio sparì nella televisione riassumendo il caratteristico aspetto innocuo con la sua normale luce.

Intanto alla villa di Sam, le nostre eroine si stavano riposando dopo una dura giornata di scuola.
" che Giornata!" disse Alex accasciandosi sul divano
 "Tre scritti in un solo giorno...senza contare il falso allarme della WOOP!" disse Clover prendendosi una lattina di succo d'arancia mentre Sam stava seduta accanto ad Alex "Questa volta...sono troppo stanca per arrabbiarmi...Clover passami del succo di pesca!" disse sbuffando Sam  "In arrivo!" Clover passò la latina con un breve lancio e Sam la prese al volo.
Di colpò Marco Apparì sul soffitto della stanza e cadde a sul pavimento primo di sensi
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Totally Spies! / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123