Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Lunetta 12    12/03/2014    3 recensioni
Salve a tutti... ed ecco un'altra avventura delle pazze Luna e Lola, come sempre è successa realmente, che vi posso dire... quando ci siamo noi in giro non ci si annoia mai. Non l'ho inserita nella collana perché volevo fare qualcosa di diverso.
Qui troviamo lo spaccio illegale di ....
leggete, scoprite e... se vi piace, ridete XD.
****
Dedico questa storia a thedarksora91 perché mi ha dato il fantastico titolo.
e ora... ciao!
Lunetta
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3 ragazze per un c+esso
Non ci posso credere, di nuovo nel cesso...
La solita sfiga...


 



Ora di algebra dopo la ricreazione... grazie al cielo che è finita... non ne potevo più, vabbè che i polinomi sono facili e mi vengono giusti, ma è sempre una palla, poi con quella prof arcigna e malefica che ci sgrida per tutto... insomma, un incubo.
Ora si passa all'amata e incasinata ora di musica, e io e la mia cara amica Isa ci siamo messe d'accordo per andare in bagno e mangiarci le caramelle frizzanti, che un nostro compagno spaccia e a nostra volta noi spacciamo... è la nostra droga... muhahahaha MUHAHAHAHA... coff-coff.
La cosa che ci scandalizza però... è il fatto che in atrio dopo tre minuti al suono della campanella, non ci sia anima viva!
Contando che di solito c'è il caos, questa davvero è "ironia della sorte" dannata sorte, ti sorteggio io!
Comunque, mentre sono lì, che guardo come un avvoltoio le classi sento pronunciare il mio nome (già, appena lo sento aggredisco subito la persona che lo ha pronunciato...)
- Luna! -
Mi giro di centottanta gradi e vedo che la mia cara e vecchia amica Lola è tutta acquattata nel suo posticino, e sembra nascondere qualcosa.
- Svelta, vieni qui con un foglio e una penna -
Obbedisco, dato che non so di cosa si tratti, sapete, la curiosità fa davvero dei grandi miracoli.
Vedo che con la felpa cerca di occultare il suo cellulare, mentre cerca su internet quel fantastico sito di... ma non ve lo dico... robe nostre! (ma NON robe sconce).
- Ok, mi sono rotta, svelta, vieni in bagno! -
Mollo giù tutto, e con la mia caramella mi affretto ad andare in bagno, tanto al cambio dell'ora io non chiedo mai il permesso... comunque, dato che il bagno delle ragazze è praticamente spiaccicato alla nostra classe e per di più è anche nascosto (il primo giorno di scuola non lo trovavo, e me la sono tenuta -_-°) ci siamo rintanate in un angolino... o meglio, nel angolino del cesso.
- Lola, se qualcuno entra pensa male -
- Shhhh... e guarda qua, c'è qualcosa di interessante? -
Guardo incuriosita il display del cellulare della mia amica, ma poi mi ricordo del mio dolcetto, lo estraggo dalla tasca della felpa e inizio a scartarla.
- Ehm.. ma che.. oddio.. posso un pezzettino, per favore!! -
Mi chiede supplicante, ovviamente gli do un pezzo della mia caramella/droga, dato che se no mi avrebbe rotto dentro ad un cesso.
Insomma, siamo in bagno da più di due minuti, probabilmente la prof sarà già entrata da un'eternità, ma potrebbe anche darsi si no. Nell'altri si sentono le voci della professoressa  di letteratura del corso "F" e di quella di inglese, che conversano amabilmente fra loro. Ma poi... nel silenzio che calò qualche secondo dopo, sentii un rumore di... tessuto che si muoveva? Ma il tessuto non si muove... ODDIO, UN MOSTR!!!
Intuisco al volo che qualcuno è entrato nel bagno delle ragazze, e subito mi assale il pensiero che può trattarsi di una prof, magari di quella arcigna di matematica... a quel punto, guardai la mia amica, che a sua volta mi guardò.
- Luna, è entrato qualcuno -
Mi sussurrò.
- Lo so, oddio, se qualcuno ci vede qui dentro on solo pensa male, ma ci becchiamo una brutta sgridata -
Le dissi in un soffio appena percettibile, mentre le nostre mani andavano a coprire le rispettive bocche.
Dovete sapere, che io ho un grosso problema con i bagni, alle elementari ho saltato un'ora di lezione nascondendomi con una mia amica nel bagno, tutto perché lei aveva paura di stare sola mentre puliva il suo dente che le era appena caduto, quella volta, la notizia ha fatto il giro della scuola, una delle tante cazzate combinate da me. Ma non è finita qui, l'anno scorso sono rimasta bloccata nel cesso della scuola, e da quel momento... sono passata alla storia come "Luna, la ragazza intrappolata nel cesso".
Tornando a noi... io e Lola stiamo friggendo di paura, quando...
- L-Luna...? -
La voce incerta di Isa mi fa rilassare.
- Sono nel cesso! -
Apriamo la porta, la prendiamo per il polso e contro la sua volontà la tiriamo dentro e richiudiamo il tutto.
Ed ecco qui, le tre ragazze nel cesso.
- Ma che ci fate qui dentro? -
Ci chiede all'improvviso.
- Balliamo Summer Time.... ferme tutte, che devo fare il mio balletto! -
In pratica, il suo "balletto" consiste in fare il "Summer Time" sulla turca, mentre guarda cose sul cellulare e cerca di mangiare la caramella che la cara Isa ha portato... ve l'ho detto che qui si spacciano caramelle.
Ed ecco a voi che la storia finisce qui... alla fine siamo rientrate in classe, abbiamo fatto musica e... ho spacciato caramelle.


Angolino pazzo dell'autrice

Spero che questa fic sia stata di vostro gradimento e che faccia ridere almeno un po ^^
Dark, se stai leggendo... grazie per il itolo, mi mancava solo quello XD...
Se ve lo chiedeto, certaente, pure questa è vera, ve lo assicuro, a certe cose è difficile credere, ma queste care mie... la mia mia noiosissima vita, anche se nell'ultimo mese devo ammettere che si è intensificata e di cazate ne combino assai...
ora vi lascio....

Lunetta

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Lunetta 12