Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Oktavia    14/03/2014    6 recensioni
Una situazione quotidiana descritta dal punto di vista di uno spettatore abbastanza insolito.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Proprietà privata
 
Aveva atteso quel momento per ore.
Seduto su una scomodissima sedia, aveva osservato quell’insulso essere bipede – stravaccato sui morbidi cuscini color porpora – russare beatamente, la testa curva di lato, la bocca spalancata e la bava che colava sulla guancia.
Che spettacolo disgustoso.
Era costretto a sopportare ogni giorno che quella creatura inferiore gli strappasse sotto il naso quel prezioso oggetto che lui aveva sempre considerato una sua proprietà privata.
Aveva cercato di svegliarlo infinite volte, ottenendo solo di essere scacciato con un pigro manrovescio.
Quando, finalmente, l’odioso bipede si era alzato, il povero gatto aveva gioito.
« Era ora che quello stolto umano alzasse le sue chiappe dal mio divano! »

 
-----------------------
 
Angolo dell'autrice 
Rotfl, visto che come prompt mi è stato dato "Divano" questa drabble mi è venuta in mente osservando l'intensa e sofferta relazione del mio gatto con il divano di casa. E sì, è la mia prima storia originale, quindi siate clementi, LOL.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Oktavia