Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: C_Lennon    16/03/2014    1 recensioni
dieci vicende ricche di fluffosità tra John e Paul, perché il McLennon è REALE!
-RED {#01.Rosso...Cristo, Macca, come sei bello quando t'incazzi!...}
-Happy Birthday! {#10.Scelta libera(auguri)...Tanti auguri a Jooohn...}
-Help! {#02.Specchio...Aiuto!-diceva-Qualcuno mi aiuti! Aiutatemi!...}
(Partecipante alla Challenge "La sfida delle coppie" indetta da summerparadise)
Genere: Angst, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Lennon, Paul McCartney
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Specchio
Titolo:  Help!
Autore: C_Lennon
Fandom: Beatles
Personaggi: John Lennon, Paul McCartney
Genere: Fluff, introspettivo
Rating: verde
Avvertimenti: nessuno
Lunghezza: 285
Eventuali note dell’autore: mmh la storia mi è venuta in mente oggi in treno, di ritorno dal Cartoomics, mentre me ne stavo brasata sul sedile...come al solito critiche sono assolutamente ben accette, basta che siano costruttive (nel senso, evitate di scrivere "La storia fa cagare, ritirati!" insomma, basta che spiegate ciò che non vi piace e alla prossima storia starò più attenta :D )...per il resto Paul e John (purtroppo) non mi appartengono, questa vicenda è solo il frutto della mia fantasia, ovviamente non è a scopo di lucro eccetera eccetera...se copiate giuro, giuro,che vi taglio le mani! 
Partecipante alla Challenge “La sfida delle coppie” di summerparadise


Help!





John si guardava intorno, spaesato.
Attorno a sè, vedeva soltanto una miriade di specchi distorti; ce n'erano di gonfi e di cavi, di bassi e di alti.
E John si vedeva riflesso in tutti quegli specchi, fissava ogni copia deforme di se stesso con occhi confusi, tremendamente spaventati.
Cercava un viso familiare, che lo aiutasse a scappare da quell'enorme labirinto buio ed invaso da una musica assordante, quasi insopportabile.
Aveva paura, John, scappava, ma più correva e più gli sembrava di rallentarsi, di rimanere bloccato in uno stesso punto, faticava quasi ad alzare le scarpe dal pavimento. Anzi! ora che ci faceva caso, non si staccavano proprio da terra, pesavano troppo!
Non riuscendo più a scappare, il ragazzo cominciò ad invocare disperatamente qualcuno:
"Aiuto! -diceva- "Qualcuno mi aiuti! Aiutatemi!"
Ma nessuno sembrava udire le sue preghiere.
Tremava come una foglia, era terrorizzato.
Si sentiva perso nel buio, sapeva di non potrer resistere un secondo di più.
Poi sentì un tocco gentile sul fianco, una leggera carezza che gli percorse l'intera schiena fino ad arrivargli alla spalla destra, per poi posarsi dolcemente sul suo petto.
Un soffio caldo sulla nuca lo fece rabbrividire, seguito da due labbra soffici che si posarono piano sulla pelle.
Si voltò lentamente verso il suo salvatore, scoprendo due enormi occhi verdi posati su di lui, intenti a guardarlo docemente.
Sorrise, ricambiato immedatamente dall'altro.
Immediatamente tutto intorno a loro scomparve, gli specchi si dissolsero, le scarpe si staccarono dal pavimento- c'era ancora un pavimento? John non lo sapeva, in quel momento vedeva solo Paul.
Si girò completamente e posò una mano sulla schiena del ragazzo, avvicinandosi al suo viso.
Ora era felice, si sentiva al sicuro, protetto dalle calde braccia del bassista.
Era proprio a pochi centimetri dalle sue labbra, quando tutto svanì in un bianco accecante.
E si svegliò.

   


...continua
(285 parole)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: C_Lennon