Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Snow_Queen    22/03/2014    3 recensioni
Il cuore di colei che dominava il ghiaccio e la neve per troppo tempo era rimasto ibernato..
Just a little change; Solo un piccolo cambiamento
Lui si era sentito solo e incompreso per troppo tempo..
Small to say the least; Piccolo per non dire altro
Un piccolo gesto fatto con affetto..
Both a little scared; Sia un po' paura
L'ignoto che nessuno dei due aveva mai esplorato..
Neither one prepared; Nessuno dei due era preparato
Troppo coinvolti per tornare indietro..
Tale as old as time; Storia vecchia come il tempo
Song as old as rhyme; Canzone antica quanto rima
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elsa, Sorpresa
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ghiaccio.. c’era ghiaccio ovunque poi all’improvviso un bagliore accecante e uno strano calore che la rincuorava, come a salvarla dal freddo che sentiva dentro di se da oramai troppo tempo, non ne poteva più era stanca, non voleva più sentirsi così. Voleva essere libera e quel bagliore era un segno che poteva esserlo.. ad un certo punto il nulla, si ritrovò sola in una gabbia fatta di ghiaccio.. sola, ancora una volta, sola.  
Elsa si svegliò all’improvviso il temporale continuava a piegare Arendelle al suo volere, non c’erano luci nel castello di ghiaccio, né tantomeno calore. “E’ stato solo un sogno Elsa torna a dormire..” disse a se stessa sospirando tornando a stendersi nel grande letto che sembrava fatto di cristallo, un cristallo così fine che avrebbe potuto andare in mille pezzi da un momento all’altro, ma così non era, quello non era cristallo.. era ghiaccio.. e l’aveva costruito lei.. come tutto il castello.. “Sembrava..” pensò rigirandosi nel letto “un fuoco fatuo.. un po’ strano in realtà..


 
.:21 anni prima:.


 
Squilli di tromba e suoni di campane d’argento in lontananza.. un ricordo lontano di un giorno indimenticabile..
«Nobili e Popolani, le Nostre Maestà annunciano la lieta nascita della Principessa Elsa, futura sovrana di Arendelle..»
«Caro.. credi che sia la cosa migliore questa?» chiese la regina titubante.
«Non è detto che lei abbia problemi in futuro.. la magia non appare da sola e se riusciremo a non farle scoprire niente vedrai che condurrà una vita normale.. Dovrà ricoprire un ruolo importante mia cara.. era suo compito dopotutto..» a cosa si riferivano il re e la regina lo sapevano soltanto loro..
«Ma caro..» la regina fu interrotta dal piccolo pianto della piccola.. «..è soltanto una bambina.. » disse cullando la piccola che aveva smesso di piangere..
.:.:.:.:.:.:.:.
 


Snow_Queen:

Salve :) lo so è un prologo troppo piccolo per sapere già se vi piace o meno ma spero che l'opera futura vi piacerà, ho in serbo tante sorprese che non vi deluderanno ;3
Crossover eh? Frozen&Hercules uhm.. cosa spunterà fuori?
Bella domanda! Ne vedrete delle belle poco ma sicuro :D e se non vi piace fatemelo sapere in una recenzione mi raccomando le accetto tutte, positive e negative che siano ;)

​Kiss♥
Queen Elsa of Arendelle
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Snow_Queen