Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Snow_Queen    23/03/2014    5 recensioni
Il cuore di colei che dominava il ghiaccio e la neve per troppo tempo era rimasto ibernato..
Just a little change; Solo un piccolo cambiamento
Lui si era sentito solo e incompreso per troppo tempo..
Small to say the least; Piccolo per non dire altro
Un piccolo gesto fatto con affetto..
Both a little scared; Sia un po' paura
L'ignoto che nessuno dei due aveva mai esplorato..
Neither one prepared; Nessuno dei due era preparato
Troppo coinvolti per tornare indietro..
Tale as old as time; Storia vecchia come il tempo
Song as old as rhyme; Canzone antica quanto rima
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elsa, Sorpresa
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Song as old as rhyme

Aprire gli occhi in quell’oscurità avrebbe fatto accapponare la pelle a chiunque, grida di dannati e urla strazianti riempivano ogni angolo di quell’oblio senza fine. L’unica luce disponibile era grazie alle anime buone, che risplendevano di un irreale blu.
Poche torce erano accese e quelle disponibili erano tutte concentrate in un ampio salone da cui provenivano ghigni e risatine..
«In Arrivo!» gracchiò una tetra figura incappucciata mentre un'altra più bassina poggiò in un cestino un paio di forbici grandi il doppio delle sue mani, mani scheletriche di chi ha filato tutta una vita e anche più, erano le Parche.. come allo stadio su di un tabellone i numeri scorsero creando la scritta “80000001 Serviti” poco distante da loro invece c’era un'altra figura china su di un tavolo a meditare vendetta per i torti subiti, il padrone di casa, il sovrano degli inferi.. Ade.. il Dio dei Morti.. la dura sconfitta l’aveva reso ancora più perseverante nel volere vendetta.
«Signore.. so che il vostro compito è alquanto gravoso ma vi sarei.. uhm.. grato se evitaste di urlare ogni nuovo arrivo!» le fiamme sul suo capo si tinsero di un lieve colore scarlatto, era agitato se non arrabbiato e come biasimarlo? Erano passati forse dei secoli ma la vendetta oramai era quasi ultimata e distrazioni durante la “messa appunto” del suo piano potevano fargli dimenticare qualche particolare importante.. Non avrebbe fatto gli stessi errori, si rese conto troppo tardi che Meg era un asso a doppio taglio, certo lo aveva aiutato non lo metteva in dubbio ma l’amore per il megascemo l’aveva messa contro il suo padrone e sapevano tutti com’era andata.. no basta errori, basta distrazioni..
«Ehm…Signore..» un demonietto grassottello tutto rosa tirava tremante la tunica del Dio.
«Pena.. ho detto che non voglio essere disturbato!»
«Ma signore! Le parche!» controbatté un altro demonietto, lui però era poco più alto, magro e verde.
Il Dio oramai esasperato e al limite della sopportazione era oramai tutto ricoperto di fiamme e di colore rosso acceso ma.. tutte le fiamme sparirono davanti a ciò che vide.. l’occhio profetico delle parche si era attivato da solo.. e anche quest’ultime erano esterrefatte come il dio.
«Signore..» disse aspettandosi spiegazioni per l’evento alquanto raro..
Le Parche si scambiarono uno “sguardo”, per quanto potessero, non avevano occhi.
La prima parca, Atropo, prese coraggio, il Dio sembrava pronto ad esplodere da un momento all’altro..

 
Ancora 21 anni dovrai aspettare
se la fortuna dalla tua parte vorrai attirare.
Avrai tempo per pensare alla mossa da fare
se la brutta fine vorrai evitare.
Usa l’ingegno se vuoi comprendere il disegno.
La
Regina nel futuro attende ma essa è fragile
non può attendere per sempre
 
Fu strano, la profezia più strana che la Atropo avesse mai filato, nell’orbita creata dall’occhio si vide una bambina, pelle diafana e grandi occhi azzurri, i candidi capelli ricordavano la neve appena caduta, la figura cambiò e mostrò un paesaggio innevato e una donna affacciarsi all’alba dal balcone di un castello.
«Allora?» il dio sembrava aspettare che le Parche gli spiegassero la profezia anche se non si aspettava una resa facile dalle tre megere, non spiegavano mai nulla!
«Noi tessiamo profezie e il destino degli uomini Ade non lo spieghiamo» dissero in coro svanendo all’improvviso come un brutto sogno..
«21 anni.. non cambiano nulla» disse scrollando le spalle e svanendo lasciando dietro di se del fumo grigio..


Snow Queen:
BuonaSera sono il Conte Dracula coluuuiii miii ho sbalgiato battuta ahahah XD
Sera a tutti! Premetto che per la prima volta scrivo una fan fic senza una base di partenza, di solito mi creo uno schema tipo: In questo capitolo deve accadere questo questo e questo, per questa invece non ho nulla per la testa :'D 
Cosa centra Ade? Bella domanda lo scopriremo nelle prossime puntate 
Spero che continuiate a seguire e commentre questa mia fanfic :D
Kiss 
Queen Elsa of Arendelle
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Snow_Queen