Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: Evil_Regal    23/03/2014    7 recensioni
Ho deciso di fare una serie di oneshot SwanQueen,tutte indipendenti l'una dall'altra.
Saranno per la maggior parte fluff.
Genere: Demenziale, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Regina Mills
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ un’idea che ho da un po’ di giorni,questa. Ho intenzione di fare una piccola raccolta di os SwanQueen,tutte indipendenti l’una dall’altra. Credo che saranno tutte cose fluff e tenere (*--*) tra Emma e Regina,salvo qualche caso straordinario.Questa è la prima. Enjoy :))


-Zia Rose

Emma aprì la porta di casa aspettandosi di sentire il buon profumo della cucina di Regina e un Henry saltellante per il suo ritorno dal lavoro.

Non appena entrò in casa trovò tutt’altro. Si ricordò che Henry era a casa di un amico e non sentì alcun profumo e per giunta non vedeva né sentiva Regina arrivare,come faceva di solito quando Emma tornava da  lavoro.

“Regina?” chiamò per non avere nessuna risposta. Andò nel salotto e lì le si aprì un mondo.
Vide Regina stesa sul divano,sotto una coperta enorme,morbida e calda,una delle sue serie televisive e un’enorme,gigante vaschetta di gelato tra le braccia.

“Dionofachenonsiaciòchepenso” pensò tra sé e sé.
Prese un respiro profondo e poi decise di avvicinarsi a Regina “Hey” disse dolcemente,si sedesse sul divano e le mise una mano sul ginocchio,notò le lacrime agli occhi di Regina e il cucchiaio pieno di gelato al cioccolato

“L’HA TRADIIIITAAAAAA” ulrò piangendo disperatamente e urlando contro Emma “CAPISCIII?L’HA TRADIITA. IO LO AMMAZZO. IO LO FACCIO FUORI. QUELL’UOMO NON VEDRA’ PIU’ IL SOLE SORGERE QUANTO E’ VERO CHE QUESTO GELATO E’ STRAMALEDETTAMENTE BUONO.”
 Era davvero infuriata e Emma davvero temeva che Regina si sarebbe alzata di colpo per sfondare lo schermo del televisore

“QUEL BASTARDO. EMMAAA,L’HA TRADIITAAAAAA” urlò piangendo,e Emma non capiva se piangeva per nervosismo o per altro

“Il mio cuore non può sopportare tutto questo,addio” disse in tono melodrammatico,sprofondando con la testa nel cuscino

A quel punto Emma capì che non piangeva per rabbia,si concentrò sulla serie che stava guardando e ebbe la conferma.

Gelato.Lacrime.Coperta.Serie tv. Lacrime di nuovo.

Regina aveva il ciclo.

“Su Regina,è solo un film,non è reale” Emma cercò di consolarla accarezzandole la gamba. Ma poi arrivò ciò che più temeva.

Regina si tolse il cuscino dalla faccia,che le spettinò i capelli,e fulminò Emma con lo sguardo.

Emma si stava preparando.

“PUNTO PRIMO. NON E’ UN FILM MA UNA SERIE TELEVISIVA.
PUNTO SECONDO. NON E’ SOLTATO UNA SERIE TELEVISIVA.QUELLA E’ LA MIA VITA,EMMA. LA.MIA.VITA.
PUNTO TERZO. LUI L’HA TRADITA” la aggredì e Emma pensò che Regina era davvero pericolosa in quel periodo del mese.

“Okay,okay hai ragione.E’ vero. Scusa per aver definito la tua serie tv solo un film. E’ tutto okay,vedrai che lui si renderà conto del grande errore che ha fatto e si pentirà,e allora tornerà da lei. Ma lei non si farà mettere i piedi in testa e lo caccerà e così lui avrà imparato una bella lezione” disse con tono dolce,posando il gelato sul tavolino e prendendo Regina tra le sue braccia.

Emma sapeva che Regina si era calmata e che probabilmente dopo la Regina depressa e la Regina arrabbiata,sarebbe venuta la Regina coccolosa.

“Sei sicura?” disse Regina stringendosi tra le coperte e appoggiando la testa sulla spalla di Emma.

“Sicurissima” la bionda rispose massaggiando la schiena della sua ragazza

“Vedrai che appena lei avrà smesso di mangiare cose ipercaloriche,gelati al triplo o quadruplo cioccolato,si riprenderà e gliela farà pagare” sorrise guardando il gelato che stava mangiando Regina.
Le diede un leggero bacio trai capelli

Regina quasi piangeva per la dolcezza delle parole e del tono di voce di Emma.

“Promesso?” chiese Regina con un filo di voce.

Emma la trovò così dolce e tenera che il suo cuore quasi scoppiò. Quando Regina aveva il ciclo,nei momenti di Regina coccolosa,era come un cucciolo indifeso e desideroso di coccole che Emma amava farle.

“Promesso” continuò a massaggiarla

“Emma?” Regina alzò lo sguardo per incontrare quello di Emma

“Dimmi”

“E’ arrivata la zia Rose”  mise il broncio

Emma rise “Si,piccolo panda,lo so” le scostò una ciocca di capelli dalla fronte.

Regina sorrise goffamente e si lasciò coccolare ancora un po’ da Emma.

“Ho voglia di pizza” Regina disse dopo circa dieci minuti di silenzio e di coccole

“Regina!Hai appena mangiato una vaschetta di gelato!”

“Da che pulpito,signora hobisognodimangiareognioraperchèilmiocoropolorichiede”

“Sei particolarmente sassy quando hai ciclo”

“Lo so. Ora corri a ordinare una pizza”

“Si signora”

Emma sia alzò .

“Ehy!” Regina la fermò

“Che c’è?”

“Non mi chiedi che pizza voglio?”

“Che pizza vuoi,Regina?”

“Scegli tu” Regina fece il sorriso più grande e tenero che potesse fare. Emma la guardò poi,ridendo,scosse la testa. Fece per andarsene quando Regina la rifermò

“Cosa?”

Regina si alzò gettandosi tra le braccia di Emma che la prese e la strinse forte “COOOCCOOLEEE” Regina gridò con la voce dolce e infantile che usava solo per Emma.

La baciò ripetutamente per poi  cambiare del tutto tono di voce e darle qualche pacca sulla spalla “Tesoro,la pizza” le stampò un ultimo bacio sulle labbra per poi tornare a stendersi sul divano sotto la sua coperta calda e morbida.

Emma ridendo uscì dalla stanza per andare a ordinare le pizze,pensando che Regina fosse l’essere più tenero e dolce che potesse esistere al mondo.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Evil_Regal