Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Lurilala    25/03/2014    12 recensioni
[Storia a Oc] [Iscrizioni chiuse] [Ispirato ad Hunger Games]
Dal Trattato del Tradimento
Come punizione per la rivolta, ogni Distretto offrirà in tributo un ragazzo e una ragazza fra i 12 e i 18 anni in una pubblica "Mietitura".
Quei tributi saranno tutti presi in consegna da Capitol City, quindi trasferiti in una pubblica arena dove si sfideranno in un combattimento mortale finchè rimarrà un unico vincitore.
D'ora in avanti e per sempre questo spettacolo sarà conosciuto come:
Hunger Games
____
Il presidente Snow si aprì in un sorriso al gusto di sangue.
-Felici Settantaseiesimi Hunger Games a tutti.- un lampo negli occhi. -Possa la buona sorte essere sempre a vostro favore!-
____
Si avviarono sotto la pioggia nelle strade cupe del Distretto 3, verso l'imminente Mietitura; solo una luce rimase e rimarrà accesa, adesso e nei giorni che verranno.
La luce della speranza.
____
...Che gli Hunger Games abbiano inizio.
Genere: Avventura, Azione, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal Trattato del Tradimento
Come punizione per la rivolta, ogni Distretto offrirà in tributo un ragazzo e una ragazza fra i 12 e i 18 anni in una pubblica "Mietitura".
Quei tributi saranno tutti presi in consegna da Capitol City, quindi trasferiti in una pubblica arena dove si sfideranno in un combattimento mortale finchè rimarrà un unico vincitore.
D'ora in avanti e per sempre questo spettacolo sarà conosciuto come:
Hunger Games




Il palco era illuminato da luci colorate e accecanti.
Il pubblico esplodeva in urli di giubilio.
Il presidente Snow si aprì in un sorriso al gusto di sangue.
-Felici Settantaseiesimi Hunger Games a tutti.- un lampo negli occhi. -Possa la buona sorte essere sempre a vostro favore!-




**
Tic-tac. Tic-tac. Tic-tac. Tic-...
-Kiara!!-
La giovane non si mosse al richiamo della sorella, continuando a fissare le gocce che si infrangevano sul vetro della finestra.
La luce della abat-jour si rifletteva negli suoi occhi elettrici, e il ticchettio dell'orologio si mischiava al rumore apatico della pioggia.
Sospirò, arricciandosi febbrilmente una ciocca di capelli rossastri, agitata.
Una goccia di sudore le scivolò lungo il collo, facendola rabbrividire, mentre Shiva, la sua sorellona, entrava veloce nella stanza.
Si girò lentamente, la più piccola, mentre un sorriso appena accennato e involontario si faceva strada sulle sue labbra sottili.
La più grande accese la luce della stanza, che si illuminò tutto d'un tratto di luce asettica e bianca proveniente dal lampadario appeso al soffitto.
-Che fai ancora qui? Non ti prepari?- Shiva era più grande di Kiara.
Aveva sedici anni, e lunghi capelli neri, belli e lisci, che ricadevano con eleganza lungo le spalle e le conferivano un'aria aristocratica.
A confronto, Kiara avrebbe potuto essere una contadina, con quei capelli rossicci e folti.
L'unica cosa davvero speciale della minore erano i suoi occhi, splendenti come quelli del padre, blu elettrico come quelli della nonna.
-Su, non fare così. Hai già passato una Mietitura, no? Non ha senso deprimersi così.- Le sorrise un po', e Kiara si accorse che quello era un sorriso storto e falso, fatto solamente per tirarla su di morale.
No, decisamente Shiva non era brava a mentire.
La rossa sospirò, senza però parlare.
Allora la maggiore le venne vicino, cingendole le spalle con le braccia, affettuosa e dolce come era sempre il giorno della Mietitura, come non era mai negli altri giorni.
Shiva diventava la più buona sorella del mondo solo in quell'evento, e andava bene così a tutte e due.
-Vieni, Scintilla.- Esclamò scompigliandole i capelli e avvicinandosi all'armadio della piccola, e Kiara sorrise.
Era un soprannome che la maggiore le aveva dato quando erano piccole; ed era anche azzeccato, dato che una volta la rossa aveva quasi dato fuoco alla casa per colpa di una scintilla uscita da un cavo elettrico con cui stava armeggiando.
Shiva spalancò le ante dell'armadio, buttando sul letto, di fianco alla rossa, numerosi vestiti di colori e stoffe svariate.
-Allora, che ti metti?-
Kiara si tirò in piedi, e guardò per qualche secondo i vestiti, prima di scegliere il suo preferito, quello che aveva indossato anche l'anno prima.
Era un abito con una gonna a sbuffo piena di balze che arrivava fino al ginocchio; il corpetto era tempestato di ricami dorati che ricordavano la simmetria del fulmine; le spalline erano sottili, fatte di pizzo.
Quando l'ebbe indossato, aggiunse un paio di scarpette bianche e una collana di perle candide, con un ciondolo a forma di fulmine blu.
"Il fulmine dei tuoi occhi", le aveva detto la madre quando le aveva donato quel gioiello.
Si guardò allo specchio, e si rese conto che quella tredicenne riflessa nello specchio era completamente diversa dalla bambina innocente di un solo anno prima.
Shiva le venne vicino, e le pettinò delicatamente i capelli, silenziosamente.
Kiara continuò a guardare i loro riflessi nello specchio, e si chiese cosa sarebbe accaduto se la maggiore fosse stata selezionata per gli Hunger Games.
Avvertì una stretta alla bocca dello stomaco, e cacciò indietro le lacrime.
No, doveva stare calma.
Non che Shiva stesse meglio, ovvio. La sedicenne aveva occhi lucidi di lacrime, occhi luminosi e limpidi come diamanti, di quel grigio chiaro e prezioso che brillava sotto un velo di disperazione.
Senza accorgersene, Kiara iniziò a parlare. -Non preoccuparti. Devi essere forte. Non sceglieranno te. Te lo prometto. Mi credi, Shiva? Non ti sceglieranno. Ci sarà di sicuro qualche volontario. Ogni tanto c'è qualcuno che si propone. Quest'anno sarà così. Te lo prometto. Non andrai nell'Arena.- E chissà come, quelle parole calmarono anche se stessa.
La mora sorrise appena, prendendo due nastri bianchi dalla tasca e legando i capelli spumosi di Kiara in due code vaporose.
-Andiamo.- E fu solo un sussurro perso nel repentino gesto di spegnere la luce, e abbandonare la stanza ancora illuminata dalla luce soffusa dell'abat-jour, che entrambe si dimenticarono di spegnere.
Si avviarono sotto la pioggia nelle strade cupe del Distretto 3, verso l'imminente Mietitura; solo una luce rimase e rimarrà accesa, adesso e nei giorni che verranno.
La luce della speranza.
...Che gli Hunger Games abbiano inizio.













Yeeehe!! *.*
Ciao mondo, che bello rivedervi!
Okay, okay.
Parliamo della fic.
Come avrete capito è una fic a Oc ispirata ad Hunger Games. Scusatemi, ma ho una fissa per quella trilogia, e adesso che ho iniziato a vedere i film sono completamente impazzita.
Così ho avuto un'illuminazione e... beh, adesso vi tormento.
Avrò bisogno di 11 Oc. Uno per ogni Distretto, visto che la mia è del 3. Uno solo perchè il ragazzo/a di Inazuma che sceglierete sarà l'altro.
Vi premetto una cosa, così non vi fate illusioni. Non ci saranno scene amorose alla mo' di Katniss-e-Peeta, proprio no. Magari un bacio e due, se proprio volete, ma nulla di troppo intenso.
Ne sopravviverà uno solo, e conto di far morire tutti gli Inazumiani.
Quindi, preparatevi psicologicamente.
Come avrete notato, sono i Settantaseiesimi Hunger Games. E Katniss e Peeta hanno giocato i Settantaquattresimi e Settantacinquesimi.
Per semplificare tutto, la rivolta del Distretto 13 non c'è mai stata. Katniss e Peeta non sono mai esistiti (magari sì, ma non hanno partecipato agli Hunger Games).
Beh... Capitol City regna, detto in modo veloce.
Un'altra cosa. Come sapete, non posso far vincere tutti i 12 Tributi. E non voglio sembrare egocentrica facendo vincere la mia.
Così affiderò tutto alla sorte: preparerò i bigliettini e chi viene pescato muore.
Sappiatelo, è tutta colpa della Sorte. *^*
Ah, un'altra cosa. Ho bisogno di un piccolo aiutino. Ecco, io non sono esperta a scrivere di Hunger Games. Quindi le persone che hanno letto i libri mi diano dei consigli.
Almeno mi dicano se Snow ed Effie e quella gente lì è IC oppure no.
Sono terrorizzata, ecco. >.<
Bene, che dire, la scheda ve la manderò nella risposta alle recensioni.
Direi che ho finito.
Buoni Hunger Games a tutti. <3
Lucchan
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Lurilala