Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: LadyDarkOne    26/03/2014    4 recensioni
Ciao sono Beatrice e vi accompagnerò all'interno di un breve stupidissimo documentario sulla scuola. Mi raccomando, leggete e recensite.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'ORA DI SUPPLENZA.


Quando la seconda ora si annunciò con il solito stridere della campanella, tutti gli studenti-zombie si trasformarono in un gregge di pecore (beh, questo paragono si potrebbe accostare anche alla puzza che aleggiava in classe, ma per ora lo userò per indicare il comportamento dei miei "amatissimi" compagni di gregg... emh, scusate, classe.) belanti.

Tommasini, il ragazzo più idiota della classe, aveva avuto la bella idea di salire sulla cattedra per intraprendere una delle sue (inizialmente buffissime) imitazioni della professoressa di Greco, che avendo però imitato ormai per due lunghi anni, non facevano più ridere nessuno che fosse dotato di uno o più neuroni.

Al suo seguito, intente a ridere (sì, queste due ragazze di cui parlerò andando avanti hanno un numero di neuroni molto deludente, e come avrete già intuito non li usano neanche molto spesso) come due oche spennacchiate alle battute scontatissime di Alex (si chiamava così Tommasini), vi erano Giuliana e Ilda.
La prima di questa poteva essere definita già a prima vista come una delle ragazze più sceme dell'intero istituto: capelli biondo cenere, sorriso da ebete sempre stampato in volto e con un l'intelligenza pari ad una roccia.
Ilda, invece, benché molto simile a Giuliana, si distingueva dall'amica per l'intelletto leggermente più sviluppato.

Percorrendo ancora una volta la classe, durante l'ora di supplenza, si potranno poi distinguere a prima occhiata diversi gruppetti sparsi qua e là per l'aula.

Il primo gruppetto in linea d'aria è quello dove ci sono io. Siamo circa 5 ragazze: io, Sandra, Maria e le due Federica. Di solito non ci piace urlare come Giuliana e Ilda e di solito sfruttiamo le ore libere per parlottare del più e del meno, riposandoci fisicamente e mentalmente dalle ore trascorse.

In secondo luogo, troviamo, il gruppo delle "secchione compulsive ossessive" che oggi, per vostra fortuna, è accerchiato da un folto gruppetto di "ripetitrici" che a turno sbavano sugli appunti delle due geniette (non che lo siano davvero; com'è noto già da tempo nella mia classe, queste due ragazze godono più della loro fama che della loro intelligenza.).

Infine vi è per ultimo,ma non di minore importanza (in realtà è soprattutto perché non vale un fico secco che ne parlo per ultimo, ma le sostenitrici di questo "importantissimo" gruppo mi stanno minacciando con una mia vecchissima e scandalosissima foto, quindi fate finta che sia importante e continuate a leggere tranquillamente) il gruppo delle "so' figa, so' bella, so' fotomodella" intento nella solita routine: foto a papera, foto con bacetto, foto con sorriso falso quasi quanto i denti di mio nonno, foto con l'amichetta pucciccina pucci pu.

Bene, questa è la mia classe nelle ore di supplenza... oh, tra una parola, una foto, un'imitazione ed un ripasso si sono già fatte le 10.05.
Ora devo andare.
Ci vediamo al prossimo appuntamento con "Viaggio al centro della scuola".

ANGOLO AUTRICE:
Hola lettori! Come va?
Questo è il 3 capitolo della storia e come avete già intuito dal titolo e anche dalla storia tratta quel delicato lasso di tempo libero che è l'ora di supplenza.
Spero vi sia piaciuto un almeno po'.
A prestooo <3
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: LadyDarkOne