Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: MelaChan    26/03/2014    1 recensioni
Raccolta di shot Sherlock/Molly a genere e lunghezza vari scritti durante momenti di noia durante le lezioni o partorite nelle ore più strane della notte perché l'ispirazione ti coglie agli orari più improbabili.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Molly Hooper, Sherlock Holmes
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTE DELLA PIGNA

Buonasera possibili lettori/lettrici!
Dato che mi sembrava più che giusto gettarmi a capofitto nel mondo delle Sherlolly a tempo pieno, ecco qui una raccolta di oneshot e fanfic con generi che variano dal fluff all’angst senza un preciso schema logico. Saranno inoltre presenti delle Alternate Universe, come le Victorian!AU che sinceramente adoro, ma saranno presenti delle note ad inizio di ogni capitolo, in modo che possiate decidere se volete sprecare il vostro tempo a leggere questi miei parti.
Detto questo, vi auguro buona fortuna e spero vogliate lasciarmi un breve commento che sarà molto apprezzato!

 

 

 

 

 

Titolo: -Perché non possono semplicemente essere felici per noi?-

Genere: Fluff, Angst, Romantico

Avvertimenti: Spoiler! per la terza stagione

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

-Perché non possono semplicemente essere felici per noi?- domanda Sherlock, voltandosi su di un fianco e passando delicatamente le braccia intorno a Molly per stringerla in un abbraccio.

-Perché hanno paura che tu possa scappare via- risponde la donna, accogliendolo sul proprio petto. Intreccia le gambe alle sue facendo combaciare i loro corpi e sospirando per il calore irradiato dall’uomo.

-Io non scappo- mormora il detective, nascondendo il volto nell’incavo del collo della donna, che immerge le dita fra i riccioli soffici.

- Lo so, Sherlock- risponde lei, lasciandosi sfuggire un sorriso ed arrossendo.

-Non voglio più farti del male- continua l’altro e Molly lo zittisce accarezzandogli la nuca.

-Non puoi farmi più male di quanto non me ne abbia già fatto Tom- accompagna quell’affermazione posando la mano sul suo addome gonfio con un lungo sospiro. Sherlock segue il movimento con la coda dell’occhio e si mordicchia il labbro, come per trattenersi dall’aggiungere parole che in quel momento sembrerebbero quasi inutili e di troppo, limitandosi a poggiare una mano su quella di Molly ed a depositarle un bacio sulla tempia.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: MelaChan