Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |       
Autore: Suiyo    26/03/2014    2 recensioni
The Hearts of a Nobody | Cause the Nobody have emotions! [Long-Fic!]
Questa raccolta è dedicate ai Nobody di Kingdom Hearts. Perché i Nobody hanno un cuore e hanno dei sentimenti. Altrimenti il legame tra Xion/Axel/Roxas è stato privo di emozioni? E perché Namine ha voluto ripristinare i ricordi di Sora?
1# {My little Nobody, I miss you | Riku [for Namine]} Di un Riku che ricorda la persona che lo ha salvato.
2# {I’ll remember you forever | Roxas [for Xion]} Di un Roxas che tiene nel cuore la sua Xion.
3# {Thank you, my friend | Sora and Namine} Di una Naminè che ricorda con gioia la sua amicizia con Sora.
4# {I’m a part of you | Xion [for Sora]} Di una Xion che, sorridente, ritorna da Sora.
5# {Our Friendship | Xion and Axel and Roxas} Di un trio spezzato troppo presto.
6# {Thanks, for saving me | Sora [for Axel]} Di un Sora grato al Soffio di Fiamme Danzanti.
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Naminè, Riku, Sora, Un po' tutti, Xion
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1# Chapter
{My little Nobody, I miss you}
[Namine x Riku] Riku’s Centric
Di un Riku che ricorda la persona che lo ha salvato. 

 




Non riesco più a guardare quel viso senza che un moto di rabbia mi annebbi la mente. Continuo a guardarla mentre Sora la riempie di baci, e carezze. I loro sorrisi si uniscono nelle labbra ed io non riesco a non morire dentro. Lui aveva avuto come premio il ritorno, e di conseguenza aveva riavuto Kairi. Io però sono tornato, ma la persona che amavo non l’ho più rivista. Io l’ho vista andarsene ed entrare nel corpo della mia amica.
 
Ormai sono passati mesi.
Continuo a camminare sulla sabbia del mare, mentre osservo le onde scontrarsi tra loro sotto la splendente luna. Sto cercando di andare avanti, e di dimenticare tutte questa storia. Non so se ci riuscirò.
 
Ricordo ancora quando stavo combattendo contro l’oscurità. O meglio, quando il mio cuore non voleva accettare le tenebre. Eppure, nel momento in cui stavo per essere sconfitto da quel tipo dell’Organizzazione, sentii benissimo la sua voce. Quella stessa voce che mi aveva salvato dal mio debole cuore e che mi aveva fatto accettare l’oscurità.
 
Mi chiedo come abbia fatto a confondere la sua voce con quella di Kairi. Che errore idiota, il mio. Nonostante sia il suo Nobody, Naminé era diversa da Kairi. Erano due persone distinte e separate che non andavano confuse. Naminé aveva un cuore pieno di luce. Quel cuore che mi aveva salvato dall’eterna oscurità e dalla debolezza del mio cuore.
 
Grazie, Naminé, per avermi salvato da me stesso.
Grazie del tuo amore.     

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Suiyo