Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: purplelight    27/03/2014    1 recensioni
-Non pensare neanche per un attimo che lui lo abbia fatto solo con te....Rose...non azzardarti -dice e senti il cuore vibrare di colpo.
Quasi come un pugno allo stomaco , cade la rabbia....e senti per la prima volta una sensazione strana...un sentimento di paura ed eccitazione...è diverso adesso puoi sentirlo.
Non è il Dottore adesso puoi vederlo...i suoi occhi sono più scuri , abissi pieni di passione.
E' la prima volta che noti la loro bellezza...così pura , autentica.
Il suo dolore quello che ti faceva sempre abbassare lo sguardo in sua presenza....cos'è? questo sentimento sembra scuoterti.
-Avevi ragione ...su di me- continua tenendo gli occhi fissi nei tuoi.
-Cosa?- chiedi.
Lui si volta leggermente verso Jackie -Non sono lui-
Genere: Angst, Dark, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jackie Tyler, Rose Tyler
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO CERCHI NEL TEMPO Questo è un nuovo inizio.




Respira lentamente , anche se il cuore batte così forte e le mani tremano chiuse tra le sue , quelle mani che sembrano stringerti la gola  ...chiudi gli occhi cercando di trovare un immagine che ti calmi , ti renda serena , ti dia quel coraggio che adesso sembra essere scomparso lasciando un buco nel petto , una voragine da colmare da lacrime passate che conosci così bene.
I tuoi occhi bruciano socchiusi colpiti dal vento della Norvegia , tenti di trattenere quel dolore che sembra strapirare dentro , non riesci più a controllarlo , ormai scorre dentro le tue vene e ti rende debole oh...sei così tanto debole Rose Tyler . Ti senti così tanto sola.
La cambina svanisce nel vento con quella sua luce blu come un flash , un ultimo saluto prima di scomparire completamente.

Sola e con il cuore spezzato ...di nuovo.
Quella mano ti sta tenendo , sta cercando di sollevarti da quel buio che sta nascendo dentro la pancia e sembra portarti verso terra...ti immagini accasciata su quella sabbia di quel pianeta che un tempo in un altra dimensione hai sempre chiamato casa....questa casa , adesso, ti sembra così vuota.
I colori sono spenti nel cielo , le nuvole come stracci bagnati incominciano a buttare le loro lacrime ....incomincia a piovere . Stringiti in quel cappotto nero , respira lentamente , e poi prega , sì prega affinchè ti ritorni la voglia di continuare , di provare ad amare perchè in questo momento il tuo cuore si sta richiudendo , appassendo , svuotando e non hai voglia di pensare. Sei bloccata lì , in quel momento...su quella spiaggia.

E lui ti sta guardando , sta pregando per te . Il suo sguardo è triste e scuro ...pensi per un attimo a quanto sia difficile anche per lui e il petto sembra stracciarsi , rabbrividisci , vaghi con quei pochi pensieri senza bussuola .
Avete perso entrambi qualcosa...entrambi vi sentite così disorientati...soli. Senza guida.
Non hai il coraggio di incontrare il suo sguardo , di dover parlare , cercare di sistemare quello che si è rotto...vuoi stare così , muta , vuota.

Lotti per non farti sopraffare da quella voce , fredda ...lui non tornerà più è finita.
Stringi le dita attorno alla pelle del cappotto con forza , per non sentire ancora quella voce ...un pugno allo stomaco che non cessa di colpire. Non cessa di far male.

-Andiamo-
quella è la sua voce  ma sai fin troppo bene che la persona che ha pronunciato quella parola non è lui ...e di colpo incominci ad odiarla . Finalmente alzi lo sguardo e incontri  i suoi occhi ...quelli di un uomo distrutto , sul volto un debole sorriso , molle come la creta e pensi che sia vecchio , la magia è scomparsa nei suoi tratti ...lui ormai è come te.
Immagini il suo volto invecchiato , il suo cuore dentro al petto come un unico costante battito , lo immagini vagare per la casa annoiato , le lunghe mani appoggiate sulle maniglie delle porte intento ad aprirle senza entusiasmo, senza fretta ...percorrendo quel lento e breve cammino verso la fine.
E ti senti triste....per lui , per voi.

Lui ti tende di nuovo quella mano con quegli stessi occhi nocciola , quelli di prima , abbattuti e spaventati. Guardi la sua mano , ricordi il suo calore così diverso da quello del Dottore ma con le forme così simili , la forza nella stretta così caratterizzante.
Sai bene che se prenderai la sua mano dovrai seguirlo , dovrai impegnarti e lottare. E' quello che vuoi?
Avevi sognato una vita spesa tra le galassie , in mezzo a guerre e a pianeti sempre diversi , una vita che valesse la pena vivere , sempre di corsa senza mai fermarsi ....senza mai voltarsi...senza mai aspettare ....
E' così che sarà la tua vita? con questo uomo? su questa terra?

Avrai la forza per voltarti e guardarti indietro? avrai la forza per assumerti tutte le responsabilità che ti verranno assegnate? lui ti guarda e ti aspetta , non corre , non mente...è questo che vuoi?

Prendi la sua mano , quasi senza pensarci , come prima quando l'hai baciato . Sai bene che dopo piangerai...ma davanti a te hai solo questa possibilità.
Accetti.


.-.-..-.-.-.-..-.-.-.-.-.-..-..-.-.-.-.-.-.-


to be continued


ciaooo....eccomi con una nuova fic sempre con la mia coppia rose/tentoo che amo tanto tanto.
Allora due parole su questa storia ...se avete già letto le mie altre fanfiction sapete che il loro sviluppo è sempre stato abbastanza originale...ecco questa non è diversa. Quindi se vi apprestate ad incominciare con me questo viaggio ...AUGURI!! XD !!!XD!!!!
intrecci ed enigmi si svilupperanno subito dal prossimo capitolo !!!!ciaooo

ah approposito. Questa è un AU , quindi aspettatevi di tutto!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: purplelight