Fumetti/Cartoni americani > Filmation Ghostbusters
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    28/03/2014    1 recensioni
[Filmation Ghostbusters]
[Filmation Ghostbusters]Gli Acchiappafantasmi decidono di trasferirsi in una nuova centrale, sarà triste abbandonare la vecchia casa ma è necessario.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era abbastanza triste lasciare la loro vecchia casa. Era triste ma necessario.
Jack aveva deciso che il traserimento era inevitabile perché ormai quella casetta, nel cuore di New York, stava cadendo a pezzi. Le attrezzature erano state spostate grazie anche all'aiuto di Grunt (che nascose la commozione durante il trasporto degli oggetti), a Jessica e  papà Kong.
Eddie, invece, era contento della novità: aveva sempre avuto un po' di disagio a stare in quella casa, e ora che aveva l'opportunità di lavorare in una  casa un po' più rassicurante, per lui era il massimo.
Jack  rimirò la casa prima di chiudere la porta d'ingresso: era proprio bella quella casetta, in fondo in fondo. Era bello svegliarsi la mattina e ammirare il caos della città mentre dentro si stava tranquilli, una piccola oasi "fantasmagoricamente  felice", come diceva lui.
Benfri era giù di morale quanto Jack ma aveva capito che, di lì a poco, quella casa sarebbe stata abbattuta. Non c'era più posto per una casa del genere a New York.
La nuova base degli "Acchiappafantasmi" sarebbe stata più spaziosa, luminosa e avrebbe accolto molti più mezzi avanzati e tecnologie più moderne.
-Addio, vecchia mia- disse Jack.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Filmation Ghostbusters / Vai alla pagina dell'autore: hera85