Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: MC_Gramma    28/03/2014    1 recensioni
Rivedere un pacioccoso Nolan Gerard Funk in X-Men 2 è stato deleterio, ecco tutto. u.u
C’è stato un tempo, talmente lontano che a ripensarci gli sembra addirittura un’altra vita, in cui lo conoscevano come Il Salvatore. [...] Il giorno in cui Jean e Tempesta vennero a prenderlo provò un immenso sollievo. Non era un santo. Non era Il Salvatore. Era solo un giovane mutante e finalmente gli fu offerta una vita ‘normale’.
-.-.-
Ho ripreso gli aggiornamenti. Stay tuned!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Hunter Clarington, Marley Rose, Sebastian Smythe
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C’è stato un tempo, talmente lontano che a ripensarci gli sembra addirittura un’altra vita, in cui lo conoscevano come Il Salvatore.
I suoi genitori erano molto credenti e l’unico motivo per cui non si spaventarono la prima volta che guarì davanti ai loro occhi poco dopo essersi sbucciato un ginocchio, fu perché lo ritennero un dono di Dio. Non era stato così terribile viaggiare per il Paese, di comunità in comunità, ma sentirsi chiamare santo quando non ci si sente tale non è gratificante anzi.. a volte, desiderava di poter morire!
Il giorno in cui Jean e Tempesta vennero a prenderlo provò un immenso sollievo. Non era un santo. Non era Il Salvatore. Era solo un giovane mutante e finalmente gli fu offerta una vita ‘normale’.
Non avrebbe mai smesso di provare gratitudine nei confronti del professor Xavier, avrebbe fatto qualsiasi cosa per sdebitarsi ma il telepata percepì le sue intenzioni.
“Apprezzo il pensiero, ma sarebbe egoista permetterti di farti carico della mia condizione” disse in tono duro e sereno al tempo stesso, poi si rivolse a un uomo con degli strani occhiali “La sua mutazione è simile a quella di Logan, ma ad uno stadio successivo: questo ragazzo è in grado di trasferire le ferite e le malattie degli altri su di sé, e poiché il suo corpo guarisce molto in fretta..”
“.. i suoi genitori lo credevano una specie di nuovo Messia.” concluse Jean, spuntando al suo fianco “Per questo hai voluto che manipolassi i loro ricordi in modo si dimenticassero di te?”
Lui accennò un amaro sorriso.
“Non avrebbero capito.” tagliò corto, passando poi in rassegna i loro volti e soffermandosi su Tempesta aggiunse “Non mi avrebbero mai lasciato andare.”
La donna di colore sembrava sul punto di piangere ma non lo fece, limitandosi ad abbracciarlo. Stretto a lei, rivolse un’occhiata al professore: non aveva detto tutto ciò che sapeva fare però lo sapeva, come sapeva cos’era successo.. annuì impercettibilmente, come se acconsentisse a custodire il suo segreto, e lui finalmente si rilassò.
“Qual è il suo nome?” chiese l’uomo che col tempo avrebbe imparato a chiamare Scott.
“Hunter Clarington” rispose il professore “Ho la sensazione che diventerà uno dei nostri migliori studenti”



-.-.- Angolino dell'Autrice -.-.-
Quanti di voi ieri sera come me hanno rivisto X-Men 2?! ^^ Lo so, l'inizio è cortissimo ma è un prologo che vi aspettavate? Il primo capitolo è pronto, probabilmente lo posterò domani.. deco rivedere ancora un paio di cose.
Ah, sappiate che non ho la minima idea di dove andrà a parare questa ff! Sono aperta ai suggerimenti..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: MC_Gramma