Fumetti/Cartoni americani > I Pinguini di Madagascar
Ricorda la storia  |      
Autore: http_fandomaniac    30/03/2014    2 recensioni
E li, davanti a quel tramonto, riuscirono a dirsi tutto. Riuscirono a liberarsi di quel peso che si portavano dentro. Tutto era perfetto, solo se erano insieme.
Hans/Skipper
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Hans, Skipper
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
This sunset. 



Hans era proprio innamorato, aveva veramente perso la testa per Skipper. 
Non avrebbe mai creduto di potersi innamorare così, insomma lui non credeva nell'amore. 
Ma in realtà l'amore lo faceva impazzire, Skipper lo faceva impazzire. 
E Hans faceva impazzire Skipper, ma per orgoglio non riuscivano a mostrarlo l'uno all'altro. 
Hans ebbe un'idea; perché non rivelarglielo davanti ad un tramonto? 
Già, sarebbe stato tutto perfetto, un momento solo loro, in cui dirsi tutto. 
Quella era una giornata perfetta, il tramonto lo sarebbe stato, il solo che cala sul mare ed il cielo che si fa roseo. 
Una di quelle scene dei film romantici, solo loro due, insieme. 
Appena fuori dalla casetta, quella sera, Hans sentì che era il momento giusto per dirgli tutto.
Ogni sera Skipper si sedeva sulla spiaggia a fissare il tramonto, come se liberasse nell'acqua ogni problema, ogni negatività.
Hans vide l'amico girato di spalle mentre passeggiava sulla riva del mare. 
Quando lo raggiunse lo abbracciò, cingendogli i fianchi e posandogli teneri baci sul collo. 
-Hans, cosa stai facendo?- disse il ragazzo con tono dubbioso. 
-Sto cercando di liberarmi di un peso Skipper, un peso troppo grande- disse Hans serio -Vedi è da un po' che ho bisogno di dirti tutto questo, io mi sono innamorato di te Skipper. E non sto scherzando, anzi sono più che serio. 
Prima di incontrarti non credevo nell'amore, non credevo che esistesse un sentimento così forte. 
Ma davvero, grazie a te ho imparato ad amare. 
Ti amo Skipper, davvero- e non stava mentendo, i suoi occhi dorati erano puntati in quelli azzurri dell'altro mentre tentava di trasmettergli tutto il suo amore. 
-Oh Hans, anche io ti ho sempre amato. Tu ci sei sempre stato per me, tu mi hai sempre protetto. 
Ti amo Hans, per sempre.- 
E in quel momento le loro labbra si incontrarono, davanti a quel meraviglioso paesaggio che si faceva sempre più buio. 
Fuochi d'artificio scoppiarono nel cuore di Hans, mentre stringeva a se l'altro. 
C'erano solo loro due ed il loro amore.
Solo loro, senza problemi, paure, divergenze. 
Quel momento era solo loro, senza nessuno che li interrompesse. 
Tutto il mondo era scomparso lasciando spazio alla loro passione. 
L'uno tra le braccia dell'altro. 
Nessuno poteva dividerli.



Note: Ringraziate una mia amica se esiste questa storia, mi ha praticamente obbligata a scriverla.... Mannaggia a te Vale!! Comunque, io sono del parere che faccia schifo, ma non è neanche una delle peggiori dai. 
Hans e Skipper. Dio mi fanno sclerare quei due insieme. Io. Li. Amo. 
Ringrazio tutti quelli che mi seguono e tutti quelli che visualizzano le mie storie. Siete i migliori. 
W QUESTO FANDOM
Ok ora che ho fatto per bene la sclerata mentale posso anche lascirvi. 
CIÀ BELLI
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > I Pinguini di Madagascar / Vai alla pagina dell'autore: http_fandomaniac