Anime & Manga > Lovely complex
Ricorda la storia  |      
Autore: giulietta sprint    30/03/2014    3 recensioni
Piccolo monologo di Risa su Otani e sulla loro relazione... come è iniziata, come si è svolta... con la canzone "True Love" di Pink
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Atsushi Otani, Risa Koizumi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Because is true love


 
 
Sometimes I hate every single stupid word you say 
Sometimes I wanna slap you in your whole face 
There's no one quite like you 
You push all my buttons down 
I know life would suck without you 

Devo dire che avvolte Otani, non ti sopporto proprio! Vui sempre avere ragione, tutti devono avere torto tranne te, che nervi! Avvolte vorrei ridarti uno dei miei famosi pugni per farti capire che non devi andare a vantarti così in giro... però poi, prima di farlo, mi fermo... perchè alla fine, anche se hai questo caratteraccio da "pignolo so tutto io", so che in fondo hai un cuore d'oro... infatti non riesco a strati lontano.
 
At the same time, I wanna hug you 
I wanna wrap my hands around your neck 
You're an asshole but I love you 
And you make me so mad I ask myself 
Why i'm still here, or where could I go 
You're the only love i've ever known 
But I hate you 
I really hate you, so much 
I think it must be 

Nanerottolo come sei ho voglia abbracciarti, stritolarti e di spupazzarti a dovere! 
Avvolte mi chiedo come ho fatto ad innamorarmi di un cretino... uno che mi ha rifiutata per ben due volte... uno che ogni volta che faceva qualcosa di sbagliato mi faceva piangere.... e per questo lo volevo riempire di botte dalla rabbia.
Però ho scoperto che uno come te non esiste da nessun'altra parte... uno che ama così tanto Umibozu, che mi sopporta ogni giorno ridendo e scherzando nonostante sono di pessimo umore.... e dopo che ho scoperto queste tue qualità mi rendo conto di quanto mi piaci.
True love true love 
It must be true love 
Nothing else can break my heart like true love 
True love, it must be true love 
No one else can break my heart like you 

Dopo tutto quello che è successo... ho capito che questo è vero amore.... un amore intenso... divertente e avvolte anche egoista visto che ti voglio sempre accanto a me...
Ho capito che una piccola parola mi può far girare la testa o piangere e tutto questo perchè ci amiamo... Ed anche se non lo dimostriamo molte volte... so che ci amiamo veramente tanto.

 
Just once tried to wrap your little grain around my fingernails 
Just once please try no to be so mean 
Repeat after me now R-O-M-A-TIC 
Come on i'll say it slowly 
You can do it babe 

Sai, mi rendo conto che non mi tratti mai come una ragazza.... detesto che mi definisci sempre "scema" o "cretina"... è offensivo sai?
Non voglio una relazione mielosa... soltanto vorrei qualche volta una frase dolce o un piccolo "ti amo"... come quando abbiamo litigato per il mio collega di lavoro... eri pazzo geloso perchè mi aveva baciato... quel "mi piaci più di quanto pensassi" lo avrei registrato e risentito per migliaia di volte.... queste frasi  lo sai... mi stritolano il cuore!
Quindi Otani, vorrei che mi dicessi più frasi romantiche... che mi facessi capire quanto io ti piaccia perchè avvolte penso il contrario...
At the same time, I wanna hug you 
I wanna wrap my hands around your neck 
You're an asshole but I love you 
And you make me so mad I ask myself 
Why i'm still here, or where could I go 
You're the only love i've ever known 
But I hate you 
I really hate you, so much 
I think it must be 

Adesso che stiamo insieme rifletto a quanto ci ho impiegato per conquistarti...  ti odiavo perchè eri dannatamente cocciuto e ottuso... poi se facevi qualcosa di carino mi rimangiavo tutto e m'innamoravo di più...
quando non ti sei ricordato del mio primo bacio... già lì ti volevo proprio riempire di botte! E quando ho detto che ci rinunciavo... era solo perchè il mio cuore non poteva sopportare altro dolore... non poetva sopportare l'idea che non ricambiavi... l'idea che non mi vedevi come una donna...
Però, appena mi hai confessato i tuoi sentimenti... ho capito che tutto quello che pensavo era falso...

 
True love true love 
It must be true love 
Nothing else can break my heart like true love 
True love, it must be true love 
No one else can break my heart like you 

Ho capito quanto mi amavi, quanto mi volevi bene... me lo hai dimostrato parecchie volte ma io non lo vedevo... ero troppo presa a pensare che per colpa della mia goffaggine e della mia altezza non ti piacevo... Mi hai aiutata quando ero giù e quando avevo bisogno di qualcuno, c'eri sempre.... ed anche se i tuoi modi di consolare non erano i migliri... c'eri comuqnue.
Why do you walk me off the wrong way 
Why do you say the things that you say 
Sometimes I wonder how we ever came to be 
But without you i'm incomplete 

All'inizio della nostra relazione continuavo a pensare  se davvero volevi una ragazza come me... Al nostro primo appuntamento mi ero dimenticata la borsa... ero in ritardo e non avevo neanche dei cerotti per il taglio che ti eri fatto al dito.... insomma sono prorio un'imbranata!
Però dopo che hai detto alla tua ex che stavamo insieme... cavolo! mi sentivo così unica, così ragazza.... Come potrei mai stare senza di te?

Ti amo troppo... mi piaci... sei la mia vita... starti lontana mi rende nervosa. Spesso litighiamo, non siamo d'accordo per qualcosa, non vorremmo neanche vederci... ma dopo facciamo sempre pace, ridendo e scambiandoci un tenero bacio.
E tutto questo è soltanto perchè è vero amore e il vero amore non finisce mai!



***spazio autrice***
Eccomi di nuovo! come una One Shot su una delle coppie che amo: Otani e Risa...
La canzone è: True Love di Pink 
Penso che quasta canzone sia troppo azzeccata... cavolo appena l'ho sentita ho detto "è lei è perfetta!" xD
Spero che vi sia piaciuta :)
Un bacione Giulia
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: giulietta sprint