Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |      
Autore: Ronnie Stregatto    02/04/2014    14 recensioni
L'isola di Pokètopia.
Lotte. Laute vincite in denaro. Fama. Gloria. Il paradiso degli allenatori di pokèmon.
Vogliamo cominciare?
Storia ad OC. Iscrizioni chiuse.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ragazza si sbattè la porta alle spalle e, con un sospiro scocciato, si buttò sdraiata sul materasso morbido. I suoi strani occhi dalle cornee nere e le iridi rosse fissarono con astio il lampadario finemente lavorato sospeso sopra di loro, come se esso fosse la causa di tutti i mali.
"Dannato fortunello!" sbottò improvvisamente la giovane. "Proprio un Luxio doveva avere come ultimo pokèmon?" continuò mettendosi a sedere. Non riusciva a credere che proprio lei, la Combina-tipi, avesse perso in quel modo. Afferrò dalla cintura marrone che le cingeva la vita la Pokè Ball contenente la sua Samurott, appena congedata dal Centro Pokèmon dell'albergo e la guardò con un misto di senso di colpa e rabbia negli occhi, prima di stringerla al petto con forza. "Mi spiace, Aqua. Non sono stata in grado di tirarti fuori da quella brutta situazione" mormorò piano.
Sempre con la sfera stretta tra le affusolate dita, Verithas Retasht si alzò dal letto per andare ad osservare il paesaggio fuori dall'ampia finestra della sua camera: l'unica città della piccola isola di Pokètopia brulicava di vita quella sera, risplendendo grazie alle molteplici insegne luminose dei negozi. Le persone camminavano per strada, chiacchierando con gli amici, facendo acquisti o salutando i conoscenti.
La giovane tracciò con lo sguardo il percorso del piccolo fiume che scorreva placido al centro di quell'animato via vai, per poi superare il porto ed andare a sfociare nel mare, là dove si stagliava il profilo di una nave in arrivo, sicuramente carica di nuovi allenatori desiderosi di partecipare ai numerosi tornei giornalieri che si tenevano sull'isola, animati dai più svariati intenti e sogni. In quanti erano giunti a Pokètopia in cerca di fama, soldi o semplicemente lotte entusiasmanti? L'isola era una tappa impossibile da evitare nella vita di ciascun allenatore degno di questo nome.
Verithas voltò le spalle alla finestra e, riposta la Pokè Ball nella cintura, si ributtò sul letto, abbracciando stretto il cuscino. Desiderava che arrivasse presto il giorno dopo, così da poter combattere di nuovo.



Note di Ronnie
Sì, sono davvero pessima. Incomincio una storia, non mi soddisfa, la cancello e ne comincio un'altra. Avete tutto il diritto di lanciarmi contro un camion di pomodori. Chiedo venia a coloro che seguivano le mie due vecchie storie ad OC per averle cancellate così di punto in bianco. Scusate davvero.
Passando all'attuale storia, se volete mandarmi il vostro OC sarò più che felice di accoglierlo, a patto che rispetti un paio di condizioni (si, Ronnie ha anche delle pretese).

-Punto primo: come scritto anche sulla scheda, vi prego di descrivere bene almeno il carattere del vostro OC.

-Punto secondo: fate in modo che non sia un Ranger, un Pokèfan, un Allevapokèmon o che so io. Si accettano solo Allenatori.

-Punto terzo: un solo OC a testa, per favore. Non accetterò coppie, gemelli o quant'altro.

-Punto quarto: sappiate che, se direte "si" alla storia d'amore, non accetterò relazioni con personaggi al di fuori della storia.

-Punto quinto (e meno male che dovevano essere solo un paio di condizioni!): vi prego di inviarmi la scheda del vostro OC tramite un messaggio privato con oggetto "Pokètopia".

Grazie della vostra attenzione e soprattutto della pazienza.
E finalmente ecco la scheda per gli OC!

Nome:

Cognome:

Sesso:

Età (dai 18 ai 25 anni, per favore):

Luogo di provenienza (città e regione):

Aspetto fisico:

Abbigliamento:

Segni particolari:

Carattere (molto dettagliato o sarò costretta a non accettare il vostro OC):

Hobbies:

Ama:

Odia:

Pokèmon (una squadra di sei elementi. Vanno bene tutti i pokèmon di tutte le generazioni, evitando i leggendari. Dovete specificare le loro mosse, che devono essere quattro. Se lo desiderate, potete dare un nome ai pokèmon):

Strategia di battaglia (specificate come usa combattere il vostro OC, se ad esempio punta sulla velocità, sulle combinazioni tra i tipi, sull'attacco, ecc...):

Titolo (è il soprannome con il quale l'OC è conosciuto, quasi un nome da battaglia. Dovete tassativamente rifarvi alla sua strategia di lotta, al suo aspetto o alla sua squadra pokèmon per sceglierlo):

Da quanto tempo è a Pokètopia (può anche essere appena arrivato):

Passato (basta una breve descrizione):

Sogno:

Storia d'amore (vi prego di rispondere solo un si o un no):


Bene, è tutto.
Alla prossima,
Ronnie
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Ronnie Stregatto