Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Ricorda la storia  |      
Autore: Evil Devil    05/04/2014    9 recensioni
Ecco una piccola storia venuta di getto, un po' per caso, di come anche un Diavolo, destinato al male, possa fare del bene...
Genere: Malinconico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
BREVE STORIA DI UN POVERO DIAVOLO

 
Mi chiamo Aral e sono un diavolo. Anzi, un diavolo custode per la precisione.
Appena finiti gli studi fui preso giovanissimo per fare da guardiano ad una ragazzina particolarmente credente, un compito arduo per un novizio come me.
Sulla Terra nessuno mi avrebbe visto se non lei, la trovai in fretta e cercai di spiegare la situazione dicendole che mi sarei dovuto occupare di lei e consigliarla, ma lei mi interruppe buttandomi le braccia al collo. 
-Sei il mio angelo custode, vero? Ti aspettavo!! Io sono Marilyn!- tentai di spiegarle che non era esattamente così ma alla fine decisi che, per non farmi detestare, era meglio che rivelassi la mia natura più avanti, dopo esserci conosciuti meglio.
Passarono gli anni e lei era così entusiasta del suo "angelo" custode! Oramai era come una sorellina per me e per non deluderla mi comportai da angelo custode modello. Eravamo inseparabili.
Quando lei morì fui tristissimo e scoprii inoltre che lei era subito andata in Paradiso, senza neanche un mese di Purgatorio!
Mi chiesero se, date le circostanze, volevo incontrarla per spiegarle il malinteso ma, nonostante volessi rivederla con tutto me stesso, rifiutai: come potevo guardarla in faccia e dirle che a mostrarle la strada per il Paradiso era stato un abitante dell' Inferno?

Angolino Autrice: Dopo aver cancellato quella robaccia che avevo scritto prima, mi è venuta in mente questa vergognosamente breve storiella. Sono ben accette le critiche purché non sia un semplice "questa storia è brutta" così potrò migliorarmi... Grazie!
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Evil Devil