Anime & Manga > Nana
Ricorda la storia  |      
Autore: SakiJune    11/07/2008    2 recensioni
In una stanza d'ospedale, un mattino d'estate. Amori non corrisposti che non trovano pace, che sprofondano nell'agonia e si dissolvono. Piccoli spoiler per chi non segue il manga.
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altro Personaggio, Yasushi Takagi
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

OOOooooo........oooooOOO



Ti stupivi quando sbandieravo ai quattro venti la nostra amicizia.
Persino quando io ero già famoso e adorato dalle ragazzine di tutto il Giappone, e tu... avevi appena rimesso assieme i Black Stones, e le vostre uniche fan erano Hachi, Mai e poi... quella Shion.

Ma era per Nana che facevi tutto questo, che avevi mandato all'aria la tua carriera di avvocato, la tua reputazione. Solo per lei. Per lasciarle esprimere tutta la sua rabbia, il suo dolore, il suo risentimento; per darle un motivo per vivere. Ma soprattutto - per ascoltarla cantare e restarle accanto, sempre.
(assomigliavi a Takumi, più di quanto ti rendessi conto)

E dietro la mia facciata da playboy sbarazzino, la mia gelosia cresceva.

E ora sono in questo posto orribile... ti stringo la mano, mentre la tua voce si fa più fioca, ma non smette di ripetere parole che mi fanno male, tanto male...

- Oggi è il giorno di Tanabata, Naoki.
- Sì, Yasu.
- Aiutami, devo alzarmi, devo esserci anch'io, oggi. Saranno tutti là...

Provo a calmarti, a rassicurarti, a dirti che ci andrai l'anno prossimo, che Hachi e Nobu capiranno. Se solo rinunciassi al tuo orgoglio e li facessi venire qui... loro non sanno nulla, e non me lo perdoneranno, domani. Ti vogliono bene, hanno il diritto di sapere... non quanto me, no, nessuno ti vuole bene quanto me!

    Perché sapete, io e Yasu dei Blast siamo grandissimi amici!

Ti stupivi, già. Sorridevi un po' irritato. Ma non potrò mai spiegarti che allora era l'unico modo per rivelarti almeno una parte dei miei sentimenti senza compromettermi.

- Oggi è il giorno. Lei verrà, lo sento, finalmente tornerà. Non mi credi? - Cerchi di alzare la testa dal cuscino, il viso sconvolto, allargando gli occhi. - E' oggi... io la rivedrò, Naoki! Ti scongiuro, devo andarci!

Non avevo ancora mai pianto in questi giorni terribili. Ma sta per succedere.

- Tu ami ancora la Osaki? Dopo tutto questo tempo?

Sono un grande ipocrita a farti una simile domanda. Perché non sono diverso da te: anch'io non so smettere di provare quel brivido ogni volta che ti sono vicino, che ora è diventato un tormento, una sofferenza troppo grande per poterle dare un nome...

- Perché, tu non hai mai amato, Naoki?

Non posso più trattenere le lacrime, e non posso nemmeno asciugarle, perché non voglio lasciare la tua mano.

Nemmeno adesso che cercano di portarmi via, e dicono che non puoi più sentirmi.
Però è solo ora che posso dirtelo.

- Io ho amato te... sempre.



OOOooooo........oooooOOO

Sono ritornata nel fandom di Nana!
Dopo un anno!
Che dite, è una sorpresa? Anche per me...
Spero che la coppia non vi abbia sconvolto.

Saki

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: SakiJune