Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Dragasi    18/04/2014    5 recensioni
Questa è una raccolta di 52 drabbles, una per ogni settimana dell'anno, su Thorin Scudodiquercia.
Queste drabbles saranno tutte ispirate alla vita di Thorin fin dalla sua prima infanzia.
Buona lettura!
ATTENZIONE! Questa raccolta potrebbe contenere spoiler per chi non ha letto il libro de "Lo Hobbit"
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Thorin Scudodiquercia
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guerra

Stiamo marciando verso Moria, stiamo marciando per riconquistare l’antico regno dei nani, marciamo per riprenderci i nostri luoghi sacri.
La morte marcia con noi, nostra compagna e noi la scateneremo contro i nostri nemici.
Canti nanici riempiranno nuovamente le sale di Khazad-dûm, le fornaci saranno di nuovo accese e la profanazione degli orchi avrà fine.
I nani stanno marciando e non si fermeranno fino a quando non giungeranno sotto le grandi mura di Moria.
Orchi tremate di paura davanti al furore del popolo di Durin!


Angolino di Dragasi

Salve a tutti! Ok ho aggiornato di nuovo di venerdì, ma non mi ero resa assolutamente conto che ieri era giovedì. Non lo farò più, promesso!
Comunque eccoci qua con una nuova drabble... I Khazad marciano in guerra, il fiero popolo dei nani marcia contro gli orchi!
Thorin sente già ribollire il sangue nelle sue vene, vede già il caos della battaglia davanti ai suoi occhi, o almeno questo è quello che ho cercato di ricreare. 
Spero di aver mantenuto lo stesso livello delle altre drabble. Fatemi sapere! 
A presto!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Dragasi