Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: TheHeartIsALonelyHunter    18/04/2014    1 recensioni
[Partecipa allo "Slice of life challenge" indetto da aeron sul forum di EFP]
Alcune coppie e i loro momenti di vita quotidiana.
1:HarryxLuna-She is still a baby (Collana)
2:RonxHermione-Laughts on a book (Libro)
3:RosexScorpius-A special Christmas present (Regali di Natale)
4:Lily LunaxScorpius-First glass (Bicchiere di vino)
5:DracoxLuna-I love you, Loony (Anello)
6:NevillexHannah-Sweets for breakfast (Dolci)
7:James SiriusxRose-Christmas Holydays (Vacanza)
8:DracoxAstoria-A flower called love (Giardino)
9:Albus SeverusxOC-Happy birthday Albus (Compleanno)
10:HarryxCho-War wounded (Divano)
11: FredxHermione-Some tea? (Tè)
12:CedrixHarry-Bacon and eggs (Colazione)
13:GodricxTosca-No one can forbid us to love (Bacio)
14:GeorgexLuna-To live as an entire (Bagno)
15:CedricxOC-Red sunset (Gita in bicicletta)
16:AlbusxRose-Like Romeo and Juliet (Computer)
17:DracoxGinny-You belong with me, Weasley (Torta)
18:RemusxSirius-We need a vacation (Vacanza)
19:AlbusxGellert-A owl in the night (Gufo)
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Partecipa alla "Slice of life" challenge indetta da areon sul forum di EFP:
http://freeforumzone.leonardo.it/d/10511289/-Slice-of-Life-challenge/discussione.aspx

Prompt: Vacanza
Titolo: We need a vacation
Autore: TheHeartIsALonelyHunter
Fandom: Harry Potter
Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black
Genere: Slice of life, Romantico
Rating: Verde
Avvertimenti: Missing moments
Lunghezza: (conteggio parole e numero pagine): 2 pagine, 499 parole



“Rem… Ci serve una vacanza”.
L’ha detto così. Come fosse la cosa più naturale del mondo, come fosse una cosa semplice da realizzarsi, come fosse una cosa anche solo normale.
“Ci serve una vacanza”.
In fondo, Sirius è così: lui pensa, propone e fa. Lui non riflette, lui è impetuoso. Lui non si ferma un attimo, ha troppa voglia di correre. Lui non ascolta i consigli, lui segue la sua testa matta.
“Ci serve una vacanza”.
Anche quando dovrebbe pensare a tutt’altro. Anche quando sono stesi entrambi sul pavimento della Stamberga a contare le stelle che si vedono da un buco sul soffitto, a respirare l’aria stantia della notte, a godersi la pace di una notte senza luna.
Remus sorrise lievemente, sbuffando.
“Una vacanza da cosa, Felpato?”
Sirius sembra pensarci su per un istante, ma dal suo sorriso malandrino capisce che fa solo finta.
“Bah… Dalla scuola, direi” propone lui, alzando le spalle con fare sornione. “O… Dalla Guerra” continua, abbassando lievemente lo sguardo. Per un istante gli sembra di aver scorto il suo sorriso incrinarsi.
Come se si potesse prendere una vacanza dalla Guerra, pensa distrattamente Remus.
Ma immediatamente Sirius riprende il discorso, come se nulla avesse turbato la quiete di quell’istante.
“O da quei due piccioncini di James e Lily…” borbotta, in un tono tra il divertito e il saccente.
Remus alza gli occhi al cielo.
“Diamine, non si può più vedere Ramoso da quando sta con quella Evans…” commenta, sbuffando.
Sirius invece alza le spalle.
“Beh, sai, avranno molto da fare”.
Remus gli dà un pugno sulla spalla con un “Finiscila!”, e Sirius lo incassa con una risata.
“Vuoi forse scappare, Felpato?” domanda Remus qualche istante dopo.
Sirius sembra sconcertato.
“Scappare da cosa, Lunastorta?”
Lui alza le spalle e solleva un angolo della bocca in un mezzo sorriso.
“Da tutto” sussurra solo, come se questo bastasse a spiegare. “Perché anche io spesso vorrei scappare da tutto”.
C’è silenzio, ora. Gli occhi di Sirius si muovono per scrutare il suo volto nel buio della stanza. Li sente sulla sua pelle, mentre esaminano il suo esile corpo e il suo viso pallido, li sente a tal punto che un brivido gli passa lungo tutta la schiena.
“Sai, non credo che dovremmo cercare un motivo per una vacanza” replica il moro dopo qualche istante alzando le sopracciglia. “Dovremmo… Dovremmo farla e basta”.
“Non so, Sirius…” sussurra, voltandosi verso di lui. “Dove andremo?”
“Dove vuoi tu, Rem”.
“Ti dicono nulla le parole ‘luna piena’?”
“Mi dicono ‘rottura di scatole’”.
Remus lo guarda fintamente severo, trattenendo una risata.
“Senti, Rem, sarebbe solo una settimana!” garantisce Sirius, girandosi su un fianco per guardarlo meglio.
“Giusto il tempo di prendere aria da… tutto” spiega, senza aggiungere altro.
Il suo braccio si allunga verso il suo petto, in un movimento che dovrebbe passare inosservato ma che lui nota benissimo.
Remus sorride malizioso.
“Beh, potresti provare a convincermi…” commenta in tono strascicato e provocante.
Vede i suoi occhi illuminarsi di gioia malandrina.
“Non vedevo l’ora”.

Note d'autrice:
Essendo FINALMENTE iniziate le vacanze sono riuscita a scrivere qualcosina.
So che probabilmente non è granchè ma non è facile rimanere nel limite delle 500 parole e ho dovuto tagliare qualcosa qua e là.
Allora...
Che dire della Wolfstar?
Me gusta.
Davvero me gusta.
Non mi sorprenderei se venisse fuori che Remus era innamorato di Sirius.
Con questo non voglio dire che non amasse Tonks, anzi, però trovo che sarebbe plausibilissima l'idea che lui e Felpato abbiano avuto una storia.
La prossima forse sarà una LilyxSeverus, o forse una AlbusxGellert perché devo ancora decidermi.
Comunque spero di riuscire a finire questa raccolta vacanze approfittando!
A presto!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TheHeartIsALonelyHunter