Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: TheHeartIsALonelyHunter    20/04/2014    0 recensioni
2065: Harry Potter, all'età veneranda di ottantaquattro anni, apre per l'ultima volta le porte di casa sua a una giornalista ambiziosa in cerca di gloria e fama, per raccontarle la storia che a nessuno ha mai svelato.
Una storia d'amore e di passione, di dolci momenti e di tristi, un amore che va oltre i labili confini di vita e morte.
La storia mai raccontata di due Campioni.
Dal capitolo 4:
Harry sapeva di infanzia e di freschezza, sapeva di ciò che lui era stato un tempo, di ciò che di infantile o di fanciullesco c’era stato nella sua vita. C’era tutta la sua infanzia, la sua breve e beata infanzia dietro quelle lenti spesse, in quei laghi verdi.
C’era ogni ricordo, ogni rimembranza.
[Ispirato in piccolissima parte al film "Titanic"]
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Cedric Diggory, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley | Coppie: Harry/Luna, Ron/Hermione
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora...
Da dove iniziamo? (Peter: Dall'inizio, no? Io: Zitto un secondo, per piacere)
Questa storia l'ho molto desiderata.
Molto voluta.
Ma la verità è che...
Devo farle bene le cose.
Perchè se c'è anche solo UN capitolo che non mi soddisfa al cento per cento posso buttare tutto quanto dalla finestra.
E questa storia sinceramente com'è ora non mi soddisfa del tutto.
Quindi, cosa voglio dire con questo?
Voglio dire che per un po' la sospenderò: voglio scriverla ben bene, avercela in testa, organizzarla in maniera decente.
poi devo pure vedere se continuarla perché in questo periodo mi sono iscritta ad un contest con questa coppia, e lo scopo è proprio scrivere la loro storia d'amore.
Se ci volete passare il titolo della storia è "Nothing is as queer (as folk)".
Probabilmente questa la continuerò, anche perché ho mille modi diversi di vedere la love story di Harry e Ced, quindi fatemi riflettere un momento.
Al momento, questa long è sospesa.
Vi terrò aggiornati se dovessi continuarla!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TheHeartIsALonelyHunter