Fanfic su attori > Cast The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: 1Derful Italian girl    21/04/2014    0 recensioni
Questa sarà l'edizione più particolare degli Hunger Games: i tributi potranno arrivare fino all'età di 30 anni.
Emily e Chris saranno gettati nell'arena e dovranno fare fronte a difficoltà imminenti, tra le quali anche l'amore.
Nel Distretto 12 intanto si spera per loro e si vocifera che il Distretto 12 potrebbe avere un nuovo vincitore.
Ho modificato alcuni elementi del libro della Collins per adattarlo alla storia, all'inizio potrà sembrarvi un po' monotona, ma ne succederanno di cotte e di crude, vedrete!
Genere: Azione, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Chris Hemsworth, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Emily Davis, ho 27 anni e resto in questo distretto a patire la fame, come ho fatto a non scappare io non ne ho idea.
Per l'Edizione della Memoria degli Hunger Games, i tributi verranno sorteggiati con l'aggiunta di chi ha dai 19 ai 30 anni e siamo tutti spaventati.
Vado nella piccola cucina della mia caaa dove mia sorella Rose di 16 anni sta riflettendo, quando arrivo mi chiede

"Ma perché dovete anche voi partecipare?"
"Perché Snow ce lo impone, io sono certa che andrò nell'arena perché hanno ripreso tutti i bigliettini con i nostri nomi che c'erano quando noi avevamo dai 12 ai 18 anni, io avevo 70 nomine, io ho 70 possibilità di andare nell'arena"
"Ma io cosa farò, non so cacciare e commerciare, cosa pretendi da una come me?"
"Dai! Sei fantastica con i formaggi della tua capra, James ti porterà il resto dei viveri necessari, niente paura Rose!"
"Ti ammiro soprattutto perché sai rendere allegro un momento triste"
"Ti voglio bene Rose"
"Anche io Emily"

Ah, dimenticavo! James è il mio migliore amico, viene a caccia con me quando esce dalle miniere: il posto nero dove morì mio padre.
Anche lui ha grandi possibilità di morire nell'arena quest'anno, ha più di 90 nomine.
Arriva mia madre con uno splendido vestito per Rose, la mamma dice

"Cara ti piace?"
"È bellissimo mamma"
"Era di tua sorella Emily, lo indossò alla mietitura di quando aveva 16 anni"
"È stupendo, Emily grazie!"
"Ho preparato qualcosa anche per te"

Mi porta in camera e vedo dei pantaloncini blu corti e larghi con un camicetta bianca.
Prima di vestirmi, faccio un bagno, se così posso chiamarlo, e poi mi vesto.
Io e Rose usciamo dalla casetta dove viviamo e andiamo nella piazza dove si tiene la mietitura, è orribile vedere tutto questo: ragazzi sconvolti e giovani uomini e donne disperati.
Quando prendo posto, guardo dall'altro lato verso James, ma accanto a lui c'è un ragazzo che conosco, ma solo di vista, non so come si chiami, so solamente che mi salvò la vita molti anni fa, e che per me venne fustigato. (Chi è secondo voi?)
Ed ecco a voi, direttamente dall'odiosa Capitol City, Sheila Lambert! È la "sorteggiatrice matta" come la chiama Rose, e in effetti fa veramente ridere: parrucca azzurro fluo con vestito abbinato tempestato di farfalle del medesimo colore e scarpe con il doppio tacco nere, se non per altro almeno sa abbinare i colori.

"Benvenuti benvenuti cari ragazzi e ragazze e cari giovani uomini e donne, oggi celebriamo la 75sima edizione degli Hunger Games ovvero la terza Edizione della Memoria! Io direi di cominciare con un video che vi manda il nostro presidente Snow"

Ci fa vedere il video sulla rivolta e la nascita degli Hunger Games; quando finisce sono sollevata, odio quel video, ma il mio sollievo dura ben poco

"Ora i tributi! Prima le signore!"

Sussurro tante cose finché non sento il nome

"Rose Davis"

No, non può essere lei, non è mia sorella; invece si è proprio lei, agisco senza pensare e urlo

"Io Emily Davis mi offro volontaria come tributo!"
"Emily non lo fare, non lo fare!"
"Non mi puoi fermare, è troppo tardi Rose"

Salgo sul palco e vedo la faccia di James intristirsi, sa che sarà difficile uscire vivi e io so che per lui sarà difficile vedermi morire

"Ora gli uomini!"

Spero che non sia James, ma non ho tempo di formulare il desiderio che Sheila sta leggendo il nome

"Chris Hemsworth"

Oh no, non è possibile, è quel ragazzo che era accanto a James, no, è solo un brutto sogno, invece è la realtà e io dovrò uccidere il ragazzo di cui sono innamorata da anni e che mi salvò la vita.
Dopo il lungo Trattato del Tradimento ci scortano nel palazzo di giustizia dove parliamo prima che ci separino

"Hai fatto un gesto nobile offrendoti volontaria per tua sorella"
"Grazie Chris"
"Io non voglio ucciderti"
"Nemmeno io perché sono in debito con te, mi hai salvato la vita e io non so come fare a colmare questo debito"
"Non devi fare nulla"
"Si invece, hai subito una fustigazione per colpa mia, che cosa devo fare?"
"Sii mia alleata nell'arena, moriremo tutti no? Snow ci vuole morti"
"Lo so. Chris..."
"Ci aiuteremo a vicenda e non si discute"
"Ok, va bene"

E ci portano in due stanze diverse

SPAZIO AUTRICE

Heeeeeeeeyyyyyy!!!!! È la prima ff che scrivo su Chris, spero che vada bene e che piaccia almeno a qualcuno.
Devo fare una precisazione, io Chris, in questa storia lo vedo come nel film "Rush" ed Emily la vedo come Lily Collins solo un pochino più alta.
Spero vi piaccia.
Ciao!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: 1Derful Italian girl