Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: danyazzurra    24/04/2014    8 recensioni
Una riflessione di Regulus su suo fratello. Un attimo per lui importante. La sua speranza. Spero che leggerete e mi farete sapere!! un bacione!!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Regulus Black, Sirius Black
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi dispiace.
 
Alzo gli occhi al cielo. E’ cupo e plumbeo proprio come sono i tuoi occhi o forse, sono io che li ricordo così, perché era con questo sguardo che ti rivolgevi a me: cupo come se ti stessi chiedendo perché mi ostinavo a non capire; plumbeo, perché il grigio dei tuoi occhi si oscurava al pensiero che proprio tuo fratello ti voltasse le spalle.
Alzo il viso e una goccia di pioggia mi cade sulla guancia percorrendola lentamente e finendo il suo percorso sul mio labbro superiore. Sembra una lacrima, una di quelle che non riesco più ad emettere. Non più.
Non da quando ho visto cosa lui vuole fare. Quali sono le sue vere mire.
Avrei voluto essere un fratello migliore, ma adesso è tardi. Ormai, per te, non sono che uno sconosciuto.
 
Mi dispiace.
 
Guardo davanti a me, il mare s’ infrange sugli scogli e la spuma che si forma si ritrae lentamente.
Mi viene quasi da sorridere. Sembra una metafora: il mare è impetuoso, è forte, è coraggioso, è come te; la spuma che si ritrae, che sembra spaventarsi al tocco degli scogli è esattamente come me.
Tu sei riuscito ad essere diverso da noi, e lo hai fatto senza vergognartene.
Nessuno ha dovuto insegnarti qual era la parte giusta dalla quale stare, la fazione con la quale combattere.
Non hai dovuto veder morire persone, donne e bambini per capire la follia di quell’ uomo.
Perché è quello che è: un uomo.
E adesso, io, un suo piccolo schiavo Mangiamorte ho capito come ucciderlo.
E lo farò. Annullerò i visi delle persone uccise, renderò giustizia ai loro sguardi che ho contribuito a spengere, ai loro sorrisi che ho aiutato a cancellare.
Farò in modo che torni ad essere un uomo mortale.
 
Mi dispiace.
 
E’ l’ unica cosa che riesco a pensare mentre guardo quella caverna che si staglia davanti ai miei occhi.
Spero solo che dopo aver distrutto questo Horcrux troverò il coraggio di tornare da te.
Spero che non avrai più dubbi su quale parte ho deciso di aiutare, per chi ho deciso di combattere.
Spero che capirai la mia vigliaccheria, che capirai perché non sono riuscito ad oppormi ai nostri genitori.
E sopra ogni cosa, spero che per una volta riuscirò a renderti orgoglioso di me e a farmi perdonare.
Perché: mi dispiace.
 
COMMENTO: A ME REGULUS PIACE TANTISSIMO. E’ UN PERSONAGGIO CHE SECONDO ME HA UNA GRANDE EVOLUZIONE DIETRO E SOPRATTUTTO, UN PERSONAGGIO CHE HA AVUTO UNA RIVALSA, MA CHE NON HA POTUTO FARLA SAPERE A SUO FRATELLO COME, SEMPRE SECONDO ME, VOLEVA FARE!! OK…NON VI ANNOIO PIU’!! SPERO SIA PIACIUTA A QUALCUNO E CHE MI FARETE SAPERE!! GRAZIE IN ANTICIPO A CHI LO FARA’!! UN BACIONE!!
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: danyazzurra