Fanfic su attori > Cast The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: 1Derful Italian girl    25/04/2014    1 recensioni
Questa sarà l'edizione più particolare degli Hunger Games: i tributi potranno arrivare fino all'età di 30 anni.
Emily e Chris saranno gettati nell'arena e dovranno fare fronte a difficoltà imminenti, tra le quali anche l'amore.
Nel Distretto 12 intanto si spera per loro e si vocifera che il Distretto 12 potrebbe avere un nuovo vincitore.
Ho modificato alcuni elementi del libro della Collins per adattarlo alla storia, all'inizio potrà sembrarvi un po' monotona, ma ne succederanno di cotte e di crude, vedrete!
Genere: Azione, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Chris Hemsworth, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sinceramente non ho molta fame e per la cena resto in camera a pensare.
Guardo fuori dal finestrino e vedo le luci di un distretto, sarà il 7 o l'8 e poi guardo in alto nel cielo le stelle che brillano luminose fino a quando qualcuno non mi sveglia dal mio sogno ad occhi aperti...

"È bello il cielo, non è vero Emily?"
"Chris, che ci fai qui?"
"Non sei venuta a cena e così ho pensato di portartela qui"
"È un pensiero molto gentile da parte tua, ma non ho molta fame; al contrario ho bisogno di una sola persona con cui parlare che non sia Sheila *stravaganzaèilmiosecondonome* oppure Robert il mentore pazzo"
"E dove li tiri fuori questi nomi?"
"Quando resto un po' sola la mia immaginazione si scatena"
"E di chi avresti bisogno?"
"Sei un po' come pensavo, hai la zucca quasi vuota quando sei davanti ad una ragazza, ho bisogno di te"
"Oh, ehm ehm... Scusa non lo avevo capito, ti piace guardare il cielo vero?"
"Si, moltissimo, mi piace pensare che le stelle siano anime di persone che sono lassù, guarda ora che non ci sono luci!"
"Oddio è stupendo, sembra una polvere luminosa"
"Se solo Rose potesse vederlo"
"Lei lo sta guardando certamente, dai vieni qui"

E mi avvolge in un abbraccio, cosa che faccio anch'io, ma mi blocco quando sento una delle cicatrici provocata dalle frustate

"Non posso crederci che per colpa mia sei finito così"
"Se stai parlando della fustigazione, l'ho fatto per te"
"Mi hai salvato la vita da un pacificatore che voleva uccidermi e tu hai ucciso lui"
"Sai, mentre mi frustavano stavo pensando ad una ragazza"
"A 18 anni non eri ancora fidanzato?!"
"No, e nemmeno adesso"
"Sai, nemmeno io"
"Pensavo a una ragazza che è molto vicina a me"
"Credo che quando tornerai al Distretto 12, lei ti amerà"
"No, non credo sia possibile, ora io vado a dormire"
"Io anche"
"Buonanotte Emily"
"Aspetta, resta con me"
"Se Sheila non da di matto, certo"

E si stende accanto a me nel letto, mi abbraccia e ci addormentiamo pensando che questa sarà una delle ultime volte che potremo stare insieme così.


La mattina mi alzo, mi vesto con dei leggins neri e una maglia verde acqua larga, mi decido ad abbandonare la visione dolcissima di Chris che dorme e vado da Sheila e Robert...

"Buongiorno Emily, perché ieri non sei venuta a cena?"
"Non avevo fame Sheila"
"Dovresti rimpinzarti di cibo prima dei giochi, sai, la dentro puoi morire di fame"
"Vuoi che stavolta centro direttamente la tua mano?!"
"Calmati! Piuttosto dov'è Chris?"
"Sono qui"
"Bene, ora possiamo parlare, stiamo per arrivare a Capitol City, li verrete mandati dal vostro staff di preparatori e poi dai vostri stilisti che vi prepareranno per la parata dei tributi, li incontrerete il presidente Snow, poi avrete 3 giorni di addestramento più uno di valutazione, le interviste un altro giorno e poi l'inizio dei giochi"
"Vediamo, Chris, tu con che arma sei bravo?"
"Con nulla"
"È un fenomeno con i pesi e con i coltelli, l'ho visto quando hai ucciso quel pacificatore"
"Bene, questo ti farà rispettare da molti tributi sai?"
"Cosa? Perché ho ucciso un pacificatore?"
"Non è una cosa che fanno tutti, perciò verrai rispettato, e invece tu? Ragazza con gli occhi del mare?"
"Chiamami come vuoi, ma non così"
"È bravissima con l'arco e i coltelli"
"Ok, fatemi vedere cosa sapete fare"

Parte Chris che lancia un coltello dritto nel centro di un nodo del legno e poi io che girando lancio un coltello che finisce dritto nello spazio che c'è tra due assi della parete e mi fa sembrare più forte di quello che sono

"Cosa vuol dire questo secondo voi?"
"Non ne ho la più pallida idea"
"Che se ricavate anche un solo coltello uno di voi può combattere alla cornucopia"
"Chi dei due?"
"Io direi che dovete scegliere voi, siete molto abili entrambi"
"Oh, siamo arrivati a Capitol City!"
"Bene, adesso inizia la parte peggiore della mia vita"

Quando arriviamo alla stazione c'è una folla immensa di capitolini pronta ad acclamare altri due tributi che moriranno nell'arena.
Arriviamo poi nel grande edificio che ospita i tributi ed entriamo nell'attico: lo spazio riservato al Distretto 12 e iniziamo a guardare i riassunti delle mietiture

SPAZIO AUTRICE

Ciao! Posso chiedervi solo una cosa? Vi prego recensite!
Vorrei sapere se continuare la storia o meno!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: 1Derful Italian girl