Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: staystrongbeautiful    28/04/2014    0 recensioni
è una piccola one shot in cui espongo le mie idee sull'amore... perché per me l'amore è una grande BUFALA. E poi cosa significa veramente amore? per me non significa niente solo... una profonda amicizia!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiedete sempre cos'è per me l'amore....

Bhe oggi ve lo spiego meglio. 

Per me l'amore è come se un angelo e un demone, il bene e il male si abbracciassero, facessero l'amore fino a che questo loro atto non li faccia esplodere in millle pezzi e alla fine non rimane che polvere, frammenti... il nulla

Per me l'amore è come trovarsi dentro una bolla fragile che contro ogni legge di gravità si innalza sempre di più fino ad oltre passare le nuvole e quando si trova a chilometri di altezza d'improvviso scoppia lasciandoti in piena caduta libera e tutto quello che puoi fare è chiudere gli occhi e aspettare la fine, sì perchè sai che una volta toccato il suolo muorirai.

Per me l'amore è come un fronte di aria calda che si scontra violentemente con un fronte di aria fredda e questo provocasse un violento tornado che ti risucchia, vivo, immediatamente e che al suo passaggio distrugge tutto e quando finalmente si calma e pian piano svanisce tu sei là, desteso a terra con mille ferite a chiederti se sei vivo o sei morto.

Ecco cos'è per me l'amore... Per me è bene e male, giorno e notte, il sole e la luna, la luce e le tenebre, le stelle e le nuvole...
Per me l'amore è il nulla ed è il tutto... Alla fine è solo qualcosa che l'uomo ha classificato come la cosa più bella che una persona possa provare... ma io penso che sia tutta finzione perchè alla fine non ti rimane niente e sei li che ti chiedi se è la fine o un altro inizio! 

Per me l'amore come lo chiamate non è che semplice nulla.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: staystrongbeautiful