Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Cloe87    30/04/2014    1 recensioni
Un post Aizen in cui alcuni Espada tornati in vita per mano di individui poco sani di mente, si troveranno a confrontarsi con la minaccia di quello che credevano essere soltanto un vecchio mito greco.
Genere: Comico, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Espada, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL VASO DI PANDORA

 

 
Ci fu un tempo in cui la razza umana prosperava in armonia col mondo intero ed ignara dell’esistenza dell’Oscurità, in una sorta di perenne Paradiso.
Le stirpi celesti iniziarono quindi a guardare con sospetto queste nuove creature nate dall’unione dello spirito e della carne, tanto da provare invidia e volere il loro male.
Crearono  quindi degli esseri in grado di portare l’ombra nel cuore degli uomini, donandoli ai mortali racchiusi in un vaso, con la raccomandazione di non aprirlo.
L’uomo però, curioso per natura, aprì il vaso liberando il male sulla terra, cosa che lo portò sull’orlo dell’estinzione.
Gli dei allora, pentitisi di ciò che avevano fatto, decisero di donare al mondo la Speranza, la quale, dando forza all’umanità in agonia, riuscì a sigillare temporaneamente quegli esseri maligni.
Il danno però ormai era stato fatto e l’oscurità aveva intaccato irrimediabilmente il cuore umano, così come quello delle altre creature a cavallo tra i due mondi, dando origine ad una guerra senza fine, tra luci ed ombre.
La Speranza raccolse quindi attorno a se un gruppo di guerrieri, con lo scopo di risigillare quegli esseri malevoli, ogni qual volta le ombre del mondo fossero state tali da sciogliere il sigillo del Vaso di Pandora.
 

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

IL MIO PRIMO ESPERIMENTO SU BLEACH, SPERANDO CHE NE VENGA FUORI QUALCOSA DI BUONO!
GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO APERTO QUESTA PAGINA.
P.S.: I personaggi non sono di mia proprietà, ma di quella di Tite Kubo e la storia non è scritta a scopo di lucro.     

AVVERTENZE:  
La storia, basata sulla serie animata,  si colloca dopo la “Saga dell’esercito invasore delle 13 Brigate”, ma prima della “Saga del sostituto Shinigami scomparso”. Quindi Ichigo non ha più i suoi poteri, ma nel corso della storia si ritroverà a riottenerli in modo diverso dalla trama originale.

Alcuni nuovi personaggi potrebbero tendere allo scaricatore di porto se arrabbiati. Perdonateli. Infondo in giro c'è chi riesce a fare di peggio! ^.^
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Cloe87