Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |      
Autore: MelaChan    01/05/2014    0 recensioni
Raccolta di drabble e flashfic sui pairing Johnlock e Johnlockary partorite duranti notti tempestose e che hanno avuto il tempo di marcire. Il rating potrebbe variare in seguito. Maggiori informazioni nelle note iniziali e spero di avervi incuriositi!
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: John Watson, Mary Morstan, Sherlock Holmes
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTE DELLA PIGNA

Buon salve a voi, popolo di EFP! (?)
Poiché non ho mai iniziato così tante raccolte di shot come in questo periodo e mi diverto a rendere ‘sti robi pubblici, ecco qui un’altra raccolta che stava marcendo in memoria sul mio cellulare nuova di zecca che ho deciso di pubblicare dopo il quasi annegamento di Billy!
Per essere più sicuri di cosa stiate leggendo,  inserirò delle note all’inizio di ogni capitolo e non mi rimane altro da dire che #IBelieveInPolla <3

 

 

 

 

Titolo: Tostapane

Coppia: Het, Slash

Rating: Verde

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Uno sfizioso profumino gli arriva alle narici e solleva le palpebre, mettendo a fuoco una figura china su di lui.

-Mmhlock?- domanda, la voce ancora impastata dal sonno mentre si sveglia.

-No- risponde la voce, sedendosi accanto a lui sul materasso.

John apre gli occhi e Mary appare nel suo campo visivo, con in mano un vassoio pieno di prelibatezze ed una tazza fumante di the.

-Colazione a letto... Grazie, tesoro- la ringrazia, tirandosi a sedere ed afferrando il contenitore con un sorriso radioso in volto. Prende un sorso e schiocca la lingua sul palato, gustandosi la sensazione della bevanda calda che scorre nella sua gola.

-Non c'è di che, sapevamo avresti apprezzato- gli risponde con un sorriso, poggiandogli una mano sulla coscia. John rimane un attimo sorpreso, quindi annuisce e lo sguardo cade su un paio di toast bruciacchiati.

-Quelli li ha preparati Sherlock- spiega Mary ridacchiando, mentre una zazzera di riccioli corvini appare alla soglia della porta.

Il medico si abbandona ad una risata e picchietta sul materasso accanto a sé, facendo segno al moro di sedersi con loro. Sherlock si avvicina e si siede, senza staccare lo sguardo dagli occhi di John. Si china e gli soffia un bacio all'angolo della bocca, sotto lo sguardo pieno di sincero amore di Mary.

-John, il tostapane mi odia- mormora, provocando un'ulteriore risata negli altri due, quindi si stende accanto all'uomo imitando la donna e rimangono accanto a lui mentre questo finisce la sua colazione.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: MelaChan