Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: roxy_xyz    02/05/2014    7 recensioni
Quando ero piccola, mi bastava alzare gli occhi, fissare intensamente il soffitto e sperare che Lui mi sentisse, in modo da poter finalmente dormire senza pensare al mostro che, probabilmente, stava dentro l’armadio e che non aspettava altro per uscire e divorarmi.
Non c’era nessuno che potesse aiutarmi ora.
C'ero solo io e il mio Purgatorio.
Ero sola dentro l’armadio

|Harry/Hermione|(20 gr. di) Angst|(30 gr. di fluff)|(50 gr. di) Introspettivo| (una spolverata di) Dark|
Genere: Dark, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Sorpresa | Coppie: Harry/Hermione
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'We'll be together in the dark'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: The end



Titolo: The end
Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Sorpresa
Generi: Fluff, Introspettivo, Dark
Rating: Verde

Capitoli: 8 

Beta reader: Jaybree, I love you
Note personali:  Questa storia è stata archiviata nel mio pc per quasi due anni finché MusicDanceRomance non mi ha “costretto” a continuarla perché secondo lei aveva tanto potenziale per diventare una bella storia. Quindi se ha visto la luce, è solo merito suo e ovviamente di Jaybree che l’ha betata e mi ha incoraggiato, mettendo a tacere le mie paturnie.

Vi avviso che sono presenti tematiche religiose, ma non dimenticate che questa è solo una fanfiction e che io, roxy_xyz, non cercherò di convertire nessuno. Siamo in un paese laico e questo è solo un esercizio stilistico, siamo intesi?

Infine, ringrazio come sempre il mio lovvetto per il banner… Lights, sei fantastica!

 

The end

 

If heaven and hell decide
That they both are satisfied
Illuminate the no's on their vacancy signs
If there's no one beside you
When your soul embarks
Then I'll follow you into the dark

(“I will follow you into darkness”- Death Cab for cutie)

 

 

I

 

 

 

 

#Paure

 

 

Quando ero piccola, mia madre mi diceva sempre di non mentire e di andare in Chiesa per essere una buona cristiana. Tutte le domeniche, entravo in quel luogo sempre con un misto di timore, perché c’era quell’uomo che, con lo sguardo, sembrava trapassarmi da parte a parte; sapevo che lui era a conoscenza delle mie marachelle e non osavo incontrare quegli occhi castani, così buoni. Temevo che, una volta alzato il viso verso di Lui, mi avrebbe sgridato, urlato contro e scacciata via da casa sua e io non volevo deludere mia madre.

Avevo cercato di imparare tutte le preghiere a memoria in modo da non fermarmi mai durante la messa, non volevo che mia madre si vergognasse della sua unica figlia. E poi, mi piaceva leggere, anche se quel libro, la Bibbia, era così strana e piena di creature sovrannaturali che non potevano esistere. Non c’erano angeli, demoni e profeti a Londra. Era solo un libro scritto da qualcuno che aveva anche più fantasia di me.

Questo era quello che pensavo prima di scoprire la Magia in me. Ero una strega, una di quelle creature magiche, maledette, ricercate e condannate a morte per la loro stessa natura; una di quelle donne che si trovano nei libri che ci assegnava le maestre da leggere e che non potevano esistere.

Ero arrivata a un punto della mia esistenza in cui non sapevo più cos’era reale e cosa no.

Anche ora mentre avanzavo in questo vicolo cieco, sapevo che tutto era reale e allo stesso tempo non lo era. Non esisteva né il Paradiso né l’Inferno.

Eppure la terra tremava, e i miei piedi affondavano nel fango. Ce n’era ovunque e sembrava volermi intrappolare, non lasciarmi andare. La pioggia continuava a scendere giù e i miei vestiti ormai laceri e sporchi non offrivano nessuna copertura al freddo. Quando ero piccola, mi bastava alzare gli occhi, fissare intensamente il soffitto e sperare che Lui mi sentisse, in modo da poter finalmente dormire senza pensare al mostro che, probabilmente, stava dentro l’armadio e che non aspettava altro per uscire e divorarmi.

Non c’era nessuno che potesse aiutarmi ora.

C'ero solo io e il mio Purgatorio.

Ero sola dentro l’armadio.

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: roxy_xyz