Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    02/05/2014    12 recensioni
Questi sono i pensieri di Hans e si sfoga per la sua condizione e posizione all'interno del film.
Attenzione: Quì è semplicemente un attore. Questa é anche una non sense, oltre che OOC.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hans
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ne posso più, non ne posso davvero più di essere preso per quello che non sono: cattivo.
Io sono solo un personaggio del film, non riesco proprio a sopportare tutta questa pressione su di me. Io non volevo essere il cattivo della storia, se permettete, io volevo essere il buono. Non ci riesco a fare il cattivo, me lo hanno fatto interpretare ma il mio modo di essere è del tutto differente. E' frustrante essere cattivo, i cattivi poi fanno sempre una brutta fine. Posso essere interessante sotto alcuni aspetti ma io non farei del male ad una mosca.
Quando ho letto il copione mi son detto che poteva andare, che forse era pure divertente fare qualcosa che non mi rispecchiasse ma non credevo che ne avrei pagato le conseguenze!
Sono traumatizzato, ragazzi. Son proprio traumatizzato. La celebrità per una bella parte in un film è una cosa, ma essere celebri per fare il cattivo è tutta un'altra storia. Io dovevo interpretare l'ultimo di dodici fratelli ma sapete quanto è estenuante essere il più piccolo? Mi sono immedesimato e ho fatto finta di avere dodici fratelli con caratteri diversi... Mamma mia!
Spero solo che in futuro mi diano parti più vicine al mio modo di essere, ovvero: tranquillo, pacato e soprattutto BUONO ma nel vero senso della parola!

 
  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: hera85