Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Deb    04/05/2014    5 recensioni
Sentiva il freddo sopraggiungere anche se sembrava di essere dentro ad un forno. Un gelo interno, fatto di pesantezza, di sconfitta.
{Double Drabble | A gabryweasley e LaGatta}
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mr. Mellark
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A gabryweasley e LaGatta.
Gabry perché ama Mr. Mellark
e mi ha dato il suo parere alla storia
sognando un po’ insieme a me.
LaGatta perché mi sta sempre affianco,
spronandomi.


Lingue di fuoco



Vedeva rosso. Lingue di fuoco danzavano davanti ai suoi occhi stanchi, socchiusi dalla voglia di addormentarsi, ma al contempo il desiderio di rimanere sveglio era più forte della bruta forza del dolore che gli appannava la vista, rendendola sfocata.
Sentiva il freddo sopraggiungere anche se sembrava di essere dentro ad un forno. Un gelo interno, fatto di pesantezza, di sconfitta.
E le lingue di fuoco continuavano a muoversi in una danza senza ritmo, coprendo tutto il suo mondo, la sua casa, sua moglie. Le urla frammentate dal silenzio, il fischio perpetuo dentro il suo cranio oscurava qualsiasi rumore di sottofondo. Meglio, pensò. Non voleva sentire le grida di dolore della sua famiglia. Gli bastava il calore del fuoco sulla sua pelle, ustionando la sua carne ed i suoi organi. Urlò, o almeno ci provò. Voleva alzarsi, scappare e nascondersi. Voleva salvare la sua famiglia, ma niente di ciò che desiderava poteva essere esaudito. Disteso sul pavimento di legno, immobile, soltanto in attesa. In attesa che fosse sopraggiunta presto, la morte.
Che sia forte, che stia bene. Tossì, con i polmoni carichi di fumo. E non rimase nulla, soltanto il dolore, ed il fuoco che lambiva ogni cosa nel suo cammino.

200 parole



Ho rubato il personaggio della mia sorellina gabry. ♥ Questa mattina volevo scrivere, ma purtroppo le idee mi hanno abbandonata, ho provato quindi a cercare un prompt a random ed è venuto fuori: “La morte di un personaggio”. E ho avuto il flash di Mr. Mellark durante i bombardamenti. Duecento parole tonde tonde.
Ringrazio LaGatta e Gabry per averla letta in anteprima ed avermi dato il loro parere. Siete cuoreh. E gabry cuoreh mi ha aiutato tanto pure con il titolo! :* Love you so much!
Bacioni
Deb

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Deb